be quiet: annunciata la nuova serie di case Shadow Base 800

22 agosto 2023

Shadow Base 800 è progettato per offrire il massimo flusso d'aria e spazio per tutte le esigenze di costruzione del PC, supportando facilmente radiatori da 420 mm, schede madri E-ATX o anche più schede grafiche di fascia alta, per un'esperienza di gioco e computing ottimale.

Ads

Questo case è ulteriormente impreziosito da innovative caratteristiche I/O e dall’installazione tool-free di HDD e SSD. Per offrire agli utenti la massima libertà di scelta del case PC perfetto in termini di colore e possibilità di ARGB, Shadow Base 800 è disponibile in cinque varianti differenti.

Shadow Base 800 è la scelta ideale per i gamers che desiderano costruire il PC dei propri sogni senza limiti. Il suo design a rete aperta assicura un flusso d’aria eccezionale, mantenendo i componenti freschi anche durante le sessioni di gioco più intense. L’ampio interno di Shadow Base 800 può ospitare anche i componenti più ingombranti, come schede madri E-ATX, radiatori da 420 mm e schede grafiche di fascia alta come la Radeon 7900 XTX o la GeForce RTX 4090.

L’installazione tool-free di HDD e SSD semplifica ulteriormente la configurazione, risparmiando tempo e fatica. Il cable management bar assicura un aspetto ordinato e pulito, migliorando sia l’estetica che il flusso d’aria per un’esperienza di costruzione senza soluzione di continuità.

A completare l’estetica ci sono il pannello laterale in vetro temperato e le rotaie PCIe che consentono l’installazione verticale delle GPU, così gli appassionati di gaming potranno mostrare in tutta la loro gloria le proprie schede grafiche ad alte prestazioni.

La serie Shadow Base 800 è composta da cinque modelli differenti. Per chi ama il design pulito e sobrio, Shadow Base 800 Black è la base solida per le proprie build ad alte prestazioni. Shadow Base 800 DX Black e Shadow Base 800 DX White (con dettagli in nero) aggiungono un’elegante illuminazione ARGB al case, che può essere controllata tramite il controller ARGB integrato o tramite una scheda madre compatibile con ARGB.

In questi tre modelli, be quiet! ha installato tre Pure Wings 3 140 mm PWM fan per offrire non solo una superiore dissipazione del calore, ma anche un funzionamento silenzioso, che elimina le distrazioni e permette agli utenti di concentrarsi sul proprio lavoro o sul gaming.

Gli ultimi due modelli sono Shadow Base 800 FX Black e Shadow Base 800 FX White, che si affidano a ben quattro Light Wings 140 mm PWM fan per un flusso d’aria elevato, un funzionamento silenzioso e un’illuminazione ARGB estesa. Per questi due modelli è incluso un hub ARGB/PWM dedicato per fino a 8 dispositivi, che li rende i modelli più completi della serie.

Tutti i modelli sono dotati di un moderno pannello I/O con porta USB 3.2 Gen. 2 Type-C per una trasmissione dati ultraveloce con unità esterne.

Shadow Base 800 sarà disponibile a partire dal 5 settembre e sarà coperto da una garanzia del produttore di 3 anni.