Starfield: Elgato mostra i nuovi prodotti in collaborazione con Bethesda

31 agosto 2023

I fan possono acquistare i prodotti in edizione limitata per il lancio iniziale di Starfield, il primo nuovo universo di Bethesda Game Studios in più di 25 anni. In futuro verranno rilasciate altre uscite, tra cui quelle per The Elder Scrolls: Online e Fallout.

Ads

Il microfono Starfield Wave:3 e il Stream Deck, entrambi ufficialmente concessi in licenza da Bethesda Game Studios, sono gli strumenti perfetti per qualsiasi avventuriero. Il design unico di Wave:3 garantisce che i creatori parlino sempre chiaramente e forte, sia che stiano dando ordini alla loro squadra o chiacchierando con la loro community. Nel frattempo, Stream Deck offre loro la possibilità di gestire qualsiasi workflow, incluso la gestione di live streaming e la navigazione delle navicelle spaziali. Inoltre, i giocatori possono personalizzare il loro Stream Deck in stile Starfield scaricando gli icon pack gratuiti dal kit digitale complementare, indipendentemente dal dispositivo o modello che possiedono attualmente.

In passato, Elgato ha collaborato su hardware con marchi noti come Discord, OpTic Gaming e Dreamville Records. Questa è la prima volta che Elgato collabora con uno sviluppatore di videogiochi.

Per la prima volta, i creatori possono assemblare il loro sistema ideale con attrezzature che non solo si comportano ai massimi livelli, ma li immergono completamente nelle storie amate di Bethesda Game Studios. Ogni Elgato su misura è realizzato a mano in Germania da un team di produzione esperto.

Elgato e Bethesda Game Studios hanno in programma di annunciare ulteriori uscite personalizzate in futuro. Oltre a Starfield, il catalogo di Bethesda Game Studios include giochi come Hi-fi RUSH e DOOM Eternal. Nel frattempo, Elgato ha continuato ad espandere la propria linea di prodotti, introducendo Wave DX, il suo primo microfono XLR, e offrendo il nuovo Stream Deck plus con controllo a rotella e touch strip. I creatori dovranno aspettare per scoprire se uno dei loro titoli preferiti è incluso nella prossima uscita di Elgato.