Avatar: Frontiers of Pandora - AMD ed Ubisoft svelano nuovi dettagli sulle impostazioni grafiche

28 agosto 2023

Avatar: Frontiers of Pandora includerà riflessi e ombre ray tracing per un'esplorazione ambientale più coinvolgente, oltre a impostazioni grafiche avanzate che consentono regolazioni dettagliate di vari aspetti visivi, come la qualità del riflesso dell'ambiente e le ombre lontane.

Ads

Secondo l’annuncio al Gamescom 2023, il gioco sfrutterà a pieno il numero di core dei processori, poiché è stato ottimizzato per funzionare bene sia su PC di fascia bassa che su PC di fascia alta; in modo tale da diminuire il più possibile la latenza e mantenere costante il frame rate.

È stato annunciato anche un sistema di benchmark integrato, consentendo agli utenti di testare la propria configurazione hardware in vari modi per migliorare la loro esperienza di gioco.

Utilizzando la tecnologia FSR 2 di AMD, Avatar: Frontiers of Pandora supporterà la maggior parte delle risoluzioni e dei rapporti di aspetto, inclusi gli schermi ultra-wide, consentendo ai giocatori di regolare la qualità visiva e le prestazioni. Al lancio, il gioco supporterà anche DLSS.

Infine, tutte le risoluzioni di Avatar: Frontiers of Pandora offriranno un’esperienza fluida, un frame rate costante e una bassa latenza. Utilizzando le impostazioni corrette e l’hardware più recente, i giocatori potrebbero persino aspettarsi un frame rate migliore.

Il 7 dicembre 2023, Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PC e Amazon Luna.

🔗Avatar: Frontiers of Panrora PS5 Limited Edition - link per acquistare

🔗Avatar: Frontiers of Panrora Xbox One X Limited Edition - link per acquistare