Kingston: presentato il nuovo SSD portatile XS1000

4 settembre 2023

Questo dispositivo si presenta come una soluzione ideale per il backup di file. Nel vasto portfolio di SSD esterni di Kingston, l'XS1000 si unisce all'XS2000 come una nuova opzione di prodotto, entrambi incredibilmente portatili e con un peso inferiore a 29 grammi, il che li rende perfetti da trasportare in tasca.

Ads

Con velocità di lettura fino a 1.050 MB/s e capacità di archiviazione massime di 2 TB, l’XS1000 di Kingston offre ampio spazio per conservare innumerevoli foto, video e file. Per facilitare la connessione con dispositivi più datati, il drive mantiene la compatibilità inversa e include un connettore USB-C 3 a USB-A.

L’XS1000 è disponibile nelle capacità da 1 TB e 2 TB ed è accompagnato da assistenza tecnica gratuita e da una garanzia limitata quinquennale.

Ecco tutte le specifiche tecnice dell’SSD portatile XS1000:

  • L’opzione più portatile: Questo elegante SSD completamente nero sta nel palmo della tua mano, è leggero e facilmente trasportabile, rendendo semplice portare i tuoi file ovunque tu vada. Il suo peso è di appena 29 g.
  • Backup affidabile dei file: Porta tutto con te. I tuoi video, le tue immagini ingenti e i tuoi documenti verranno trasferiti e archiviati senza indugio.
  • Espansione dello spazio di archiviazione: Aggiungi grandi capacità, fino a 2 TB, alla tua libreria digitale per conservare più esperienze preziose della vita.
  • Supporto USB 3.2 Gen 2: Con compatibilità retroattiva a USB 3.2 Gen 1, puoi raggiungere velocità di lettura fino a 1.050 MB/s mantenendo comunque una connessione fluida con dispositivi più vecchi.