Gigabyte: presentate le nuove schede madri Z790 AORUS PRO X e B760M AORUS ELITE X AX

8 settembre 2023

Questi prodotti sono stati attentamente progettati per sfruttare appieno le potenzialità dei processori Intel di nuova generazione e per supportare la DDR5-8266 e versioni successive.

Ads

Le schede PCB presentano una maschera di saldatura abbinata al colore e effetti luminosi che si integrano armoniosamente. Il nuovo UC BIOS offre una versione bianca, che è stata ridisegnata con un’interfaccia operativa più intuitiva e un design piacevole dal punto di vista estetico. Inoltre, la funzione Quick Access e nove slot personalizzabili in Modalità Facile sono sempre a portata di mano. Grazie all’antenna bianca elegante, è ora più semplice che mai assemblare un sistema completamente bianco, attraente e visivamente accattivante.

Ciò che rende uniche queste schede madri è il Sensor Panel Link, progettato su misura per i moderni design delle custodie con schermi integrati. Questa soluzione fa del fai-da-te un’esperienza senza complicazioni, eliminando la necessità di gestire i cavi. Ora avete la possibilità di visualizzare le informazioni vitali del sistema o personalizzare lo schermo con animazioni, calendari, programmi e molto altro. Inoltre, potrete scoprire una varietà di skin ufficiali per le informazioni di sistema. Non dimentichiamo neanche le innovative funzionalità M.2 EZ-Latch Click e M.2 EZ-Latch Plus, progettate per semplificare l’installazione degli SSD M.2.

Oltre all’aspetto estetico, queste schede madri ridefiniscono gli standard delle prestazioni. Con il supporto per DDR5 XMP-8266 o versioni superiori, il DDR5 XMP Auto Booster vi permette di aumentare facilmente la frequenza del DDR5 nativo da 5600 a 6000 MHz con un solo clic. Si tratta di una combinazione di design accattivante e funzionalità potenti.