NVIDIA rilascia i driver GeForce Game Ready 537.42 WHQL

21 settembre 2023

Arriva il supporto per la nuova tecnologia DLSS 3.5 Ray Reconstruction, che funzionerà su tutte le GPU GeForce RTX, comprese le RTX serie 20 "Turing", RTX serie 30 "Ampere" e le ultime RTX serie 40 "Ada". Ray Reconstruction è un denoiser di ray-tracing basato su DNN data-driven che produce risultati superiori rispetto ai denoisers tradizionali messi a punto a mano. In particolare, gli elementi in ray-tracing, come le ombre e i riflessi nei giochi che utilizzano DLSS 2 (super risoluzione), dovrebbero apparire più naturali.

Ads

Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.

NVIDIA GeForce Game Ready 537.42 WHQL

Intruduzione del supporto per #

  • Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
  • Warhaven
  • Witchfire
  • Party Animals

850a670d-2464-490d-b499-7032054ff4c1.jpeg

Problemi risolti #

  • Octane Render: gli shader di intersezione causano un rallentamento delle prestazioni.
  • Octane Render: comportamento incoerente e tasti di movimento rotti usando TLAS con numKeys=2.

43a310ac-e317-4375-b733-0f52b4c917bc.jpeg

Problemi noti #

  • Halo Infinite: si osserva un calo significativo delle prestazioni sulle GPU basate su Maxwell.
  • DaVinci Resolve: questo driver implementa una correzione per i problemi di stabilità delle applicazioni creative riscontrati durante l’utilizzo intensivo della memoria. Abbiamo osservato alcune situazioni in cui questa correzione ha comportato una riduzione delle prestazioni durante l’esecuzione di DaVinci Resolve. Questo problema sarà risolto in una prossima release del driver.