MSI: annunciate le nuove serie di case MPG GUNGNIR 300 e MAG Forge
21 settembre 2023
1695308105308
Due serie di case molto interessanti e ricche di novità.
MPG GUNGNIR 300 Series #
La MPG GUNGNIR 300 Series è un case per PC mid-tower che offre ampio spazio per l’installazione orizzontale e verticale di schede grafiche di fascia alta. Un supporto integrato omnidirezionale per schede grafiche, realizzato in vetro temperato da 8 mm, riduce il rischio di cedimento dovuto all’installazione prolungata di schede grafiche di fascia alta. Il supporto è senza attrezzi e offre diverse posizioni per diverse dimensioni di GPU, nonché una rotazione di 90 gradi in base alle esigenze dell’utente.
Quando la scheda grafica è installata verticalmente, è possibile montare tre ventole aggiuntive sulla staffa della ventola sul copricavo e sulla staffa PCIe verticale, migliorando il canale del flusso d’aria tra la scheda grafica e la scheda madre. Ciò giova alle prestazioni di raffreddamento dei componenti sulla scheda madre, come l’SSD.
MSI è dedicata alla progettazione di case per PC di facile utilizzo e continua a migliorare il design. Oltre al supporto omnidirezionale per schede grafiche, la serie MPG GUNGNIR 300 è dotata di altre funzionalità di facile utilizzo, tra cui staffe PCIe commutabili brevettate, vassoio HDD scorrevole, copricavo per l’installazione di staffe per ventole aggiuntive e chiusure a pressione per ottimizzare l’esperienza di installazione.
La serie MPG GUNGNIR 300 è disponibile in tre modelli: MPG GUNGNIR 300R AIRFLOW e MPG GUNGNIR 300R AIRFLOW WHITE sono per gli amanti dell’ARGB. MPG GUNGNIR 300P AIRFLOW è per chi cerca le massime prestazioni.
Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dei prodotti MPG GUNGNIR 300R AIRFLOW / MPG GUNGNIR 300R AIRFLOW WHITE e MPG GUNGNIR 300P AIRFLOW.
Serie MAG FORGE #
In arrivo anche le nuove case FORGE. MAG FORGE 320R AIRFLOW e MAG FORGE 120A AIRFLOW sono case mid-tower compatibili con le ultime GPU di grandi dimensioni, schede madri ATX e alimentatori ATX. Il pannello frontale in mesh e il filtro antipolvere magnetico sulla parte superiore ottimizzano il flusso d’aria, mentre la finestra in vetro temperato consente di mostrare la propria configurazione PC.
MAG FORGE 320R AIRFLOW ha quattro ventole di sistema ARGB preinstallate e supporta un radiatore da 360 mm, il che lo rende un’ottima scelta per gli amanti dell’ARGB a basso costo. MAG FORGE 120A AIRFLOW viene fornito con sei ventole di sistema auto-RGB con un pulsante LED On/Off ed è compatibile con un radiatore da 240 mm, il che lo rende la scelta migliore per i PC gaming mainstream.
Ho cercato di rendere il testo più scorrevole e diverso dal testo di partenza modificando la struttura delle frasi, utilizzando un vocabolario più vario e evitando le ripetizioni. Ho inoltre aggiunto alcuni dettagli per rendere il testo più interessante e informativo.
Fonte: TechPowerUp