NVIDIA rivede al rialzo i prezzi di GeForce NOW

16 ottobre 2023

Nell'ultimo aggiornamento delle FAQ della knowledge base di NVIDIA è indicato un aumento dei prezzi del servizio di streaming di giochi GeForce NOW, al momento riservato a Canada ed Europa.

Ads

La Casa verde giustifica questo rialzo con l’“aumento dei costi operativi in queste aree”, e prevede un incremento del 10-20% circa (parliamo di circa uno o due euro, in base al livello di abbonamento); ma c’è comunque la possibilità di per i membri già attivi ed anche per i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio prima del prossimo 1° novembre di bloccare il proprio prezzo per sei mesi prima di subire l’aumento.

459f8a2c-3c98-44a4-9e8c-fc4668c7d9fd.jpeg

Questa novità impatta su tutti i livelli di abbonamento: Priority per giocare in 1080p a 60 FPS, Ultimate per un’esperienza in 4K a 120 FPS ed anche Founders Ultimate, che aumenta la durata del gioco da sei a otto ore.

Non si salvano neppure le gift card, con le carte regalo acquistate prima del 1° novembre che manterranno i vecchi prezzi e le card emesse dopo tale data che, invece, subiranno l’aumento di prezzo.