Sharkoon: annunciato il nuovo case ATX Rebel C60 RGB

7 dicembre 2023

Il Rebel C60 RGB è stato progettato con un flusso d'aria intelligente per garantire un'esposizione ottimale dell'hardware e massimizzarne l'utilizzo. L'aria fresca entra dal basso del case, mentre l'aria calda viene efficacemente convogliata via attraverso il pannello posteriore e il pannello laterale traforato.

Ads

Per raggiungere questo obiettivo, il case è già equipaggiato con quattro ventole da 120 millimetri, di cui una posta strategicamente sul pannello inferiore, inclinata per prevenire l’ingresso di polvere. Un filtro antipolvere rimovibile protegge l’intero pannello inferiore.

Per ottimizzare ulteriormente il flusso d’aria, il Rebel C60 RGB consente l’installazione di una ventola aggiuntiva da 120 millimetri dietro il vassoio della scheda madre e altre tre sotto il pannello superiore. Il pannello superiore offre anche spazio per un radiatore fino a 360 millimetri. La versatilità è garantita dalla possibilità di sostituire le due ventole preinstallate accanto al vassoio della scheda madre con un radiatore da 240 millimetri. La facilità d’installazione di ventole, HDD o SSD è garantita da una cornice di montaggio e un supporto di montaggio, entrambi rimovibili.

case ATX Rebel C60 RGB

Il Rebel C60 RGB offre un ampio showcase, consentendo l’installazione di fino a tre HDD da 3.5 pollici o tre SSD da 2.5 pollici dietro il vassoio della scheda madre. Con una lunghezza massima di 40 centimetri per la scheda grafica, un’altezza massima di 16.5 centimetri per il dissipatore per CPU e una lunghezza massima di 27 centimetri per l’unità di alimentazione, questo case è progettato per ospitare componenti di ultima generazione.

Dal punto di vista della connettività, il Rebel C60 RGB è dotato di due interfacce USB 3.0 nella parte superiore del case, insieme a una connessione USB-C e una porta TRRS per dispositivi mobili e cuffie moderne.

Il case è completo di un supporto per scheda grafica con superficie a contatto gommosa, simile al modello Rebel C50. Per coloro che preferiscono un montaggio verticale della scheda grafica, è disponibile il kit opzionale Rebel C Series Vertical Graphics Card Kit 4.0, già introdotto con il Rebel C50.

Il Rebel C60 RGB è attualmente disponibile nelle varianti nera o bianca, al prezzo consigliato di 109.90 euro. Un’opzione di alta qualità per gli appassionati di PC che cercano un case performante e dal design accattivante.

Fonte: TechPowerUp, Sharkoon