ASUS: annunciato il nuovo case ProArt PA602

19 dicembre 2023

Dotato di un pannello frontale che massimizza l'apporto d'aria, ventole anteriori da 200 mm, ventole posteriore da 140 mm e supporto per radiatore da 420 mm, il PA602 promette elevate prestazioni termiche. La facilità d'assemblaggio è garantita da funzionalità come il rilevamento automatico della polvere ed il controllo PWM integrato sulla pulsantiera I/O.

Ads

Le sue straordinarie capacità di raffreddamento iniziano con un pannello frontale a griglia aperta e due ventole anteriori ProArt da 200 mm, che garantiscono un flusso costante di aria fresca. Ventole più spesse delle standard, con pale ampie e controllo PWM, offrono un notevole equilibrio tra prestazioni e silenziosità. Un sistema di deflettori d’aria duali e un pannello lungo il bordo anteriore guidano l’aria per un raffreddamento ottimale della CPU e della circuitazione dell’alimentazione.

Il case è progettato per agevolare l’assemblaggio del PC, offrendo ampio spazio per componenti di grandi dimensioni e supporto per dissipatori ad aria o raffreddamento a liquido. La gestione dei cavi è semplificata, e i pannelli laterali si aprono con un solo tasto.

Il pannello I/O frontale concentra funzioni chiave in un’unica intestazione, facilitando il collegamento alla scheda madre. Il ProArt PA602 offre un’esperienza quotidiana ottimizzata con numerose porte USB, inclusa una porta USB Type-C da 20 Gbps. Filtri antipolvere staccabili contribuiscono a mantenere pulito l’interno del case, con un sistema di rilevamento automatico della polvere che indica quando è necessario pulire i filtri.

18ad6b70-8666-4d62-9e25-085997bdafce.jpeg

Con un design sofisticato e minimalista, il ProArt PA602 integra armoniosamente in qualsiasi ambiente creativo. Il pannello laterale in vetro temperato offre una vista chiara dell’hardware, mentre la compatibilità con altri componenti ProArt consente la creazione di un PC esteticamente coerente.

Fonte: TechPowerUp, Asus