PlayStation Plus: tutte le novità di Gennaio 2024

2 gennaio 2024

Abbiamo tempo per riscattarli fino al 6 Feebbraio!

Ads

A Plague Tale: Requiem #

A Plague Tale: Requiem

Sei mesi dopo gli eventi di A Plague Tale: Innocence, Amicia e Hugo De Rune sono fuggiti dalla Francia devastata dalla peste e dalle forze dell’Inquisizione. I due si recano a sud, in terre nuove e vibranti, nella speranza di trovare una cura per la maledizione di Hugo.

A Plague Tale: Requiem è un gioco stealth in terza persona. Controlleremo Amicia, che usa una varietà di armi e strumenti per superare gli ostacoli e sfuggire ai nemici.

Il gioco introduce nuove meccaniche, come la possibilità di usare la magia per controllare i topi. I giocatori possono anche usare l’ambiente a loro vantaggio, nascondendosi nelle ombre o usando le trappole per sconfiggere i nemici.

Evil West #

Evil West

Il gioco è ambientato in un’America del 1877 in cui i vampiri, i licantropi e altri mostri soprannaturali hanno preso il sopravvento. Il giocatore controlla Jesse Rentier, un agente dell’Istituto Rentier, un’organizzazione segreta dedita a combattere le creature soprannaturali.

La storia inizia con Jesse che torna a casa a New Orleans dopo aver trascorso anni a combattere i mostri in Europa. Jesse scopre che la sua città è stata invasa dai vampiri e che suo padre, William Rentier, è stato rapito. Jesse deve quindi intraprendere un viaggio attraverso gli Stati Uniti per salvare suo padre e fermare la minaccia dei vampiri.

Il gameplay di Evil West è incentrato sul combattimento frenetico. Possiamo utilizzare un’ampia varietà di armi da fuoco, armi da mischia e abilità speciali per combattere i nemici. Le abilità di Jesse includono la capacità di usare il suo guanto elettrico per stordire i nemici e la capacità di evocare un lupo mannaro alleato.

Nobody Saves the World #

098c2156-b2b2-4583-a1cf-6b0fe441ee2c.jpeg

In un mondo fantasy, un personaggio senza nome, noto come Nobody, viene liberato da una prigione da un mago di nome Nostramagus. Il mago spiega a Nobody che il mondo è minacciato da una misteriosa calamità e che Nobody è l’unico che può fermarla.

Nobody scopre di avere un potere unico: può trasformarsi in una varietà di creature, ciascuna con le proprie abilità e poteri. Utilizzando questo potere, Nobody deve esplorare il mondo, completare missioni e sconfiggere i boss per fermare la calamità.

Nobody Saves the World è un gioco d’azione e avventura con elementi di gioco di ruolo. Il giocatore può controllare Nobody in terza persona, mentre esplora il mondo, combatte i nemici e completa le missioni.