Antec: mostrato il nuovo case CX200M
15 febbraio 2024
Si tratta di un case Micro-ATX disponibile in due varianti, nera e bianca con ben cinque ventole ARGB LED da 120 mm incluse, già installate nella parte posteriore, nella partizione del vano, e nell'uscita superiore.
Come in molti altri casi con angoli senza pilastro che abbiamo esaminato, la vetrina copre solo il vano superiore con il vassoio della scheda madre; il vano inferiore ha delle pareti perforate lungo il lato e la parte anteriore ed è accessibile solo dal pannello destro.
Il vassoio della scheda madre offre spazio per schede grafiche fino a 33 cm di lunghezza e dissipatori per CPU fino a 16,4 cm di altezza. Le posizioni per le ventole includono una di scarico posteriore da 120 mm, due di scarico superiori da 120 mm e due ulteriori posizioni lungo la partizione che divide i vani superiore e inferiore.
Poiché i pannelli del vano inferiore sono perforati, queste ventole fungono essenzialmente da prese d’aria, guidando l’aria attraverso la gabbia dei dispositivi. Le opzioni per i radiatori includono uno da 240 mm sul pannello superiore e un secondo da 240 mm lungo la partizione.
I supporti per gli HDD contenere un disco da 3,5 pollici e due da 2,5 pollici. La connettività del pannello frontale comprende due porte USB 3.1 di tipo A e un jack per cuffie da 3,5 mm a 4 poli. Le dimensioni del case sono di 210 mm x 350 mm x 392 mm (LxPxH), con un peso di circa 4,5 kg. Il prezzo non è stato ancora comunicato dall’azienda.
Fonte: TechPowerUp