Lian Li presenta la nuova serie di alimentatori EDGE
17 febbraio 2024
1708173408694
Nel corso del Digital Expo 2024 il produttore taiwanese ha mostrato la nuova gamma di PSU dalla particolare forma ad L, dedicati ai case a doppia camera.
Lian Li ha presentato la nuova gamma di alimentatori EDGE dal design ad L, specificamente realizzati per semplificare l’accesso alle porte di alimentazione nei case a doppia camera, dove la gestione dei cavi è fondamentale. La configurazione a L garantisce un facile accesso a ciascun connettore, posizionato comodamente sul lato del telaio, riducendo al minimo il fastidio di dover passare attraverso cavi aggrovigliati.
Gli alimentatori della famiglia EDGE sono dotati di HUB USB integrato, che offre un accesso esteso agli header USB interni. Questa caratteristica elimina la necessità di instradare i cavi verso la scheda madre per ogni connettore, combinandoli all’interno della camera in cui si trova l’alimentatore.
La prima a debuttare sarà la versione da 1300W 80 Plus Platinum, alla quale seguiranno poi i modelli 80 Plus Gold da 1000W, 850W e 850W con un design dei cavi senza guaine. Queste unità di alimentazione avranno un design ATX 3.0, con un cavo da 600W 12VHWPR disponibile per le GPU di fascia alta. EDGE1300 sarà disponibile nelle colorazioni nera e bianca.
Fonte: VideoCardz