Corsair iCUE: annunciata una collaborazione con Gigabyte

4 giugno 2024

Oltre alla nuova collaborazione con GIGABYTE, il software Corsair iCUE è già compatibile con l'hardware di ASUS, MSI, Philips Hue, Nanoleaf e Govee.

Ads

Corsair ha recentemente annunciato una partnership con GIGABYTE, integrando quest’ultimo come l’ultimo produttore di schede madri a supportare il software di controllo dell’illuminazione Corsair iCUE.

Grazie a questa collaborazione, i prodotti Corsair compatibili potranno sincronizzare nativamente l’illuminazione con il GIGABYTE Control Center (GCC) e iCUE, creando un’armonia perfetta tra i dispositivi.

Il software Corsair iCUE ci consente di monitorare e personalizzare prestazioni ed illuminazione del PC, oltre a coordinare gli effetti di luce su tutto il nostro setup, rendendo l’esperienza complessiva più immersiva e flessibile.

Il supporto per la personalizzazione dell’illuminazione sulle schede madri GIGABYTE sarà implementato tramite un’implementazione SDK, richiedendo l’installazione del GCC. Questo offrirà nuove possibilità per l’aspetto estetico dei sistemi, permettendo agli utenti di esplorare configurazioni innovative e personalizzate.