Thermaltake: annunciato il nuovo case CTE E660 MX

9 luglio 2024

Questo case garantisce un'eccellente adattabilità grazie al frontale intercambiabile e offre tre modalità di installazione per la GPU. Sarà inoltre disponibile in quattro colori: Nero, Snow, Racing Green e Hydrangea Blue.

Ads

Progettato per le schede madri di ultima generazione, il CTE E660 MX supporta sia schede madri standard che le nuove con connettori nascosti, consentendo una gestione dei cavi sul retro per migliorare l’ordine e l’aspetto del sistema.

Il case coniuga eleganza e funzionalità, con un pannello laterale in vetro temperato da 4 mm che offre una visione chiara dell’interno, includendo inoltre due pannelli frontali intercambiabili: uno in vetro temperato per maggiore visibilità e uno traforato per un flusso d’aria ottimale.

7cca7267-a193-4dce-9385-98f31f08b77d.jpeg

Le opzioni di montaggio della GPU comprendono il Floating GPU, che posiziona la GPU al centro del case grazie al supporto GPU flottante incluso e al cavo riser PCI-e 4.0 da 400 mm preinstallato, l’Up Right, che monta la GPU verticalmente, e il Right Forward, che colloca la GPU in verticale con la scheda grafica rivolta verso il pannello laterale tramite slot PCI-e rotazionali.

Il CTE E660 MX offre un eccezionale supporto di raffreddamento, ospitando radiatori AIO fino a 420 mm e fino a quattordici ventole da 120 mm o dodici da 140 mm, assicurando il massimo raffreddamento per componenti di alta gamma.

Compatibile con schede madri E-ATX, alimentatori fino a 220 mm di lunghezza, e supporta opzioni di archiviazione per due SSD da 2.5" o tre HDD da 3.5", il case offre configurazioni versatili ed efficienti. Il design CTE si focalizza sull’efficienza termica, ruotando la scheda madre di 90 gradi per ottimizzare i percorsi del flusso d’aria.

Il pannello superiore dispone di due porte USB 3.0, una USB 3.2 Gen 2 Type-C e porte audio HD per un accesso diretto, con filtri removibili per una protezione dalla polvere e una facile manutenzione.