MSI: tutte le novità della nuova serie di dissipatori a liquido AIO MAG CoreLiquid I

9 agosto 2024

Il dissipatore MAG CoreLiquid I Series è progettato per gestire oltre 300 watt, garantendo stabilità anche durante le sessioni di overclocking grazie alla precisione nella progettazione della pompa e all'ottimizzazione della base in rame.

Ads

Questi elementi contribuiscono a migliorare l’efficienza nella dissipazione termica e le prestazioni complessive del sistema, infatti questo modello è particolarmente adatto per chi richiede elevate prestazioni e capacità di overclocking.

MSI MAG CoreLiquid I series

Il design, ispirato ai tagli netti dei diamanti, offre un’estetica elegante e accattivante con molteplici angolazioni e uno specchio trasparente che crea un effetto visivo tridimensionale, mettendo in risalto la qualità del dissipatore da diverse prospettive.

La serie MAG CoreLiquid I semplifica inoltre l’assemblaggio grazie a strumenti come il UNI Bracket, preinstallato e compatibile con socket Intel e AMD, il che riduce significativamente i tempi di montaggio. Inoltre, grazie alla funzione EZ Connect, i sistemi di raffreddamento a liquido da 360 mm richiedono ora la gestione di un solo cavo, semplificando ulteriormente l’installazione.

Disponibile in due dimensioni e colori, la serie MAG CoreLiquid I offre diverse opzioni per soddisfare le varie esigenze degli utenti.