Gigabyte: disponibile un nuovo aggiornamento per la X3D Turbo Mode

29 novembre 2024

Con la nuova versione del software AORUS AI SNATCH,ora possiamo attivare questa funzione in pochi passaggi, rendendo l’esperienza più intuitiva ed immediata.

Ads

Per attivare l’X3D Turbo Mode, bisogna avviare il live update su GCC per scaricare la versione B24.11.19.01 del software. Successivamente, clicchiamo sull’icona a forma di bandiera, visibile in basso a sinistra, e si conferma l’attivazione tramite la finestra pop-up cliccando su “OK”.

Possiamo interrompere l’operazione tramite il pulsante “Discard”, annullando tutto rapidamente e senza difficoltà.

5ad358a7-6723-4537-b64e-40002002b85a.jpeg

L’X3D Turbo Mode è particolarmente utile per migliorare le prestazioni dei processori Ryzen serie 9000, garantendo incrementi fino al 18%. Questo è possibile grazie a una gestione ottimizzata dei core, alla regolazione bilanciata della larghezza di banda e all’uso efficiente della potenza del sistema, fattori che offrono un netto vantaggio per il gaming competitivo e le applicazioni più esigenti.

X3D Turbo Mode: cos’è e come funziona

Inoltre, il software aggiornato include il supporto per le future piattaforme AMD, assicurando una compatibilità duratura per i sistemi Ryzen, che rappresenta un investimento solido per chi cerca prestazioni elevate e un’esperienza di utilizzo senza compromessi.