Indiana Jones and the Great Circle supporta NVIDIA DLSS3 al lancio
6 dicembre 2024
1733503260000
NVIDIA continua a espandere il supporto per DLSS, arricchendo il panorama del gaming su PC con oltre 600 giochi e applicazioni compatibili.
Tra le novità di questa settimana spiccano Indiana Jones and the Great Circle e Marvel Rivals, che introducono DLSS 3, mentre Path of Exile 2 debutta in Early Access con DLSS Super Resolution.
Anche la beta di Delta Force su PC e il prossimo aggiornamento di Forza Motorsport, previsto per il 9 dicembre, porteranno miglioramenti grazie al Ray-Traced Global Illumination. Inoltre, Warhammer 40,000: Space Marine 2 supporterà DLSS 3 Frame Generation.
Indiana Jones and the Great Circle, disponibile dal 6 dicembre, offre un’avventura single-player che esplora luoghi iconici come il Vaticano e le piramidi d’Egitto. Il gioco, sviluppato da Bethesda Softworks, MachineGames e Lucasfilm Games, sfrutta DLSS 3 e il ray tracing per un’esperienza visiva di alto livello.
Dal 9 dicembre, un aggiornamento introdurrà il Full Ray Tracing, migliorando ulteriormente luci e riflessi per un realismo maggiore. Acquistando una GPU RTX 40 Series idonea entro il 29 dicembre, si otterrà in omaggio la Digital Premium Edition di Indiana Jones and the Great Circle.