NVIDIA app si aggiorna: introdotte nuove impostazioni per il display
27 gennaio 2025
1738006752757
La Casa verde ha distribuito la versione 11.0.2 della sua app. Una release che introduce diverse novità, in particolare per quanto riguarda la gestione delle impostazioni del display.
Con la nuova versione della NVIDIA app, gli utenti ora hanno a disposizione controlli più completi per modificare parametri quali risoluzione, refresh rate, orientamento del display ed altre opzioni utili per ottimizzare l’esperienza visiva.
Fonte: NVIDIA
L’app introduce alcuni miglioramenti significativi per quanto riguarda la funzionalità ShadowPlay, con la regolazione automatica delle impostazioni di bitrate e qualità in base a fattori quali risoluzione, framerate e codec utilizzato. Tutto per rendere più semplice per gli utenti ottenere le migliori performance in registrazione video, senza doversi preoccupare di configurare manualmente ogni parametro.
La nuova versione dell’app include anche il supporto per sette nuovi giochi, tra cui Delta Force, Farming Simulator 25, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Marvel Rivals, Microsoft Flight Simulator 2024, Path of Exile 2 e S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. NVIDIA App è in grado di rilevare ed applicare automaticamente le impostazioni ottimali per questi titoli, migliorando così l’esperienza di gioco degli utenti, senza bisogno di interventi manuali.
Fonte: NVIDIA