MSI annuncia le RTX 5080 e 5070 Ti Shadow 3X

Domenica scorso

Il brand del dragone presenta una nuova versione dal design totalmente stealth e senza RGB per le schede di fascia alta di Blackwell.

Ads

La serie MSI Shadow è nata inizialmente come esclusiva per il mercato cinese, ma il dragone si appresta a portare questo design in tutti i mercati, portando la propria offerta a toccare quota 47 schede della serie RTX 5000, un numero impressionante, per ben otto design diversi: SUPRIM, SUPRIM LIQUID, GAMING TRIO, GAMING TRIO WHITE, INSPIRE, VENTUS, VENTUS WHITE e la nuovissima serie VANGUARD. È anche stata annunciata una SPECIAL EDITION, riferita alle nuove schede LIGHTNING, anche se non è chiaro se e quando arriverà sul mercato.

La serie Shadow 3X è essenziale al massimo livello: niente camere di vapore, niente RGB, niente schermo integrato e niente raffreddamento a liquido: solo un semplice shroud e backplate nero, un grande dissipatore di calore con design a flusso continuo e configurazione a tre ventole. Le schede hanno uno spessore di circa 3 slot (49 mm) ed utilizzano un singolo connettore di alimentazione a 16 pin. Misurano 30,3 cm di lunghezza e pesano circa 1 kg.

Il brand del dragone non ha ancora confermato i prezzi di questi modelli, ma il lancio della RTX 5070 Ti è previsto per il prossimo 20 febbraio.

Fonte: VideoCardz