ZOTAC lancia F5, la fragranza dedicata ai gamers!

Ieri alle 15:58

Il brand di Hong Kong ha deciso di sorprendere tutti lanciando un prodotto davvero insolito: un profumo per gamer.

Ads

F5 Fragrance è un chiaro riferimento al tasto “refresh” e promette di “aumentare i riflessi, mantenere i sensi allineati e offrire un vantaggio competitivo” durante le lunghe sessioni di gioco. Secondo il portale HKEPC, che ha distribuito alcuni campioni ad Hong Kong, la fragranza mescola brezza marina, cipresso, menta e muschio bianco in un profumo fresco e legnoso, pensato per risvegliare i sensi ed accompagnare i giocatori nel pieno delle loro performance.

1353391c-4294-4fe1-b7ae-1070c7eb2959.jpeg

Sebbene l’idea sia nata come uno scherzo per il primo aprile, ZOTAC ha deciso di portarla avanti seriamente. Peraltro, l’iniziativa non è la prima in questo senso: in passato YESTON aveva provato a integrare profumi “marini” nelle sue GPU.

7c67000f-cc24-4039-a5b8-8af368d1b25e.jpeg

Attualmente F5 è in fase beta… ed i gamer di Hong Kong possono candidarsi per testarla: basta inviare la propria richiesta entro il 13 giugno per avere la possibilità di ricevere un flacone da 50 ml. Che possa diventare la fragranza simbolo degli eSport del futuro?

Fonte: VideoCardz