MSI lancia una nuova linea di componenti ispirati a EVANGELION

13 maggio 2022

La casa taiwanese annuncia la collaborazione con l’EVANGELION e:PROJECT per la realizzazione di PC gaming dedicati al noto mecha franchise.

Ads

EVANGELION e:PROJECT è il nuovo brand di eSports che porta i classici colori viola e verde dell’unità EVA-01 e le atmosfere del capolavoro di Hideaki Anno nel mondo dei dispositivi di gioco e di periferiche per PC Gaming.

Vediamo nel dettaglio come si compone questa nuova collezione di MSI, disponibile a breve nei negozi.

MAG B660 TOMAHAWK EVA e-PROJECT #

1627e1d8b25098.jpeg

La scheda madre con chipset B660 dedicata ai nuovi processori Intel Alder Lake e memorie DDR5 fino a 6200+(OC) Mhz si presenta nella tipica colorazione viola e verde in edizione limitata, con il caratteristico logo della NERV sull’heatsink ed un backplate completamente personalizzato.

Ulteriori informazioni e scheda tecnica qui.

MAG CORELIQUID C240 EVA e-PROJECT #

1627e1dcdc0f5b.jpeg

Anche il dissipatore AIO presenta la classica illuminazione ARGB con i due principali colori dell’EVA-01, così come il logo della NERV in bella evidenza sul waterblock

Ulteriori informazioni e scheda tecnica qui.

MAG A650BN EVA e-PROJECT #

1627e1e1051e6c.jpeg

L’alimentatore da 650W certificato 80 PLUS Bronze, si caratterizza per una ventola da 120mm low noise e anche in questo caso i classici riferimenti ai colori iconici dell’anime, nella cover esterna e sulla griglia della ventola.

Ulteriori informazioni e scheda tecnica qui.

MPG GUGNIR 110R EVA e-PROJECT #

1627e1e637093d.jpeg

Il case ATX in edizione limitata riprende, ovviamente, lo schema di colori di tutte gli altri componenti sopracitati e il suo design si arricchisce di due splendide paratie laterali, una in vetro temperato, per mostrare l’hardware all’interno e caratterizzata da una decorazione nel tipico font di EVANGELION, e l’altra con un’illustrazione del prototipo dell’unità EVA-01 pilotata da Shinji Ikari, il protagonista della serie.

Ulteriori informazioni e scheda tecnica qui.

Infine, ricordiamo che questa collezione non è la prima dedicata al famosissimo mecha franchise, recentemente anche Asus ROG ha realizzato alcune componenti ispirate agli iconici colori dell’unità EVA-01: una GPU ROG STRIX RTX 3090 EVA Edition e la scheda madre ROG MAXIMUS Z690 HERO EVA Edition, di cui abbiamo già parlato qui in una news precedente.

Fonte: MSI