Intel sta spedendo le ARC A770 in confezioni assurde

26 agosto 2022

Di recente la casa Blu ha iniziato a spedire ulteriori schede ad altri influencer. Ma al posto di accompagnarle con un tecnico adibito a "spiegare" eventuali feature o buchi di trama, questa volta vengono consegnate da un furgone ufficiale in una confezione a dir poco stellare.

Ads

ARC A770 in confezioni assurde

Come si può vedere in questo frame da un video dello youtuber RobeyTech (in US uno dei principali partner di Intel per questo genere di attività), la confezione della scheda video è molto personalizzata e richiama quello che si potrebbe definire uno Stargate.

Sicuramente un’entrata in scena alquanto particolare per le schede di Intel, che per ora stanno soffrendo sotto al fuoco incrociato delle recensioni di LinusTechTips e GamersNexus riguardo le incompatibilità driver.

Arc A770 dispone di una GPU ACM-G10 completa e di 16 GB di memoria GDDR6. Questa scheda grafica è destinata a competere nel segmento medio superiore in termini di prestazioni e prezzo. Purtroppo, Intel deve ancora consegnare la serie Arc A7 ai recensori. Speriamo che ciò avvenga già. Altrimenti, l’intera campagna di marketing è difficile da capire a questo punto.

Intel sta già iniziando a commissionare le prime build con ARC ad alcuni modder, come questa qui sotto.

Intel sta spedendo le ARC A770 in confezioni assurde