Intel fissa la data dell'evento Innovation 2023

5 giugno 2023

Il prossimo 19 settembre a San Jose, in California, si terrà l'Innovation 2023, evento di Intel che, come ogni anno, punta a suscitare l'interesse di sviluppatori hardware e software, responsabili IT, ricercatori ed influencer, nei confronti di tutto quello che riguarda la Casa blu, i nuovi prodotti hardware ma anche le ultime tecnologie sviluppate dal colosso di Santa Clara.

Ads

Sono molte le novità attese al keynote di Intel, che il CEO Pat Gelsinger dovrebbe annunciare sul palco dell’Innovation 2023, tra i quali la prossia serie Raptor Lake Refresh - 14esima generazione di CPU Intel Core - ma anche gli Xeon e le GPU Arc Alchemist+.

In particolare, per quanto riguarda l’aggiornamento delle CPU Raptor Lake, i tempi ancora non sono stati confermati, ma le prime notizie che trapelano in rete suggeriscono appunto novità per la fine del terzo trimestre (momento in cui Intel lancia la sua nuova serie K solitamente).

Infine, per l’occasione, si attende che la Casa blu aggiorni la propria roadmap anche per le GPU Alchemist, oltre al già citato refresh Alchemist+ si registra grande attesa per Battlemage, la seconda generazione delle sue schede video.

Fonte: VideoCardz