GeForce NOW: arriva il collegamento con Steam, Ubisoft ed Epic Games Store

9 giugno 2023

Il servizio cloud di NVIDIA si arricchisce di nuove funzionalità e si apre ai principali launcher e store.

Ads

Entrate più velocemente nei vostri giochi preferiti collegando GeForce NOW a Steam, Epic Games Store e agli account Ubisoft. Inoltre, potrete dare un’occhiata ad altri giochi in arrivo su GeForce NOW nel corso dell’anno sintonizzandovi su Ubisoft Forward lunedì 12 giugno, per scoprire le sue ultime novità e annunci. Inoltre, questa settimana sono disponibili due nuovi giochi in streaming dal cloud, oltre alla nuova stagione di Tom Clancy’s The Division 2 di Ubisoft. GeForce NOW rende il gioco conveniente e facile per gli utenti, consentendo loro di collegare i loro account di Steam, Epic e, più recentemente, Ubisoft, direttamente al servizio. Invece di accedere ai loro account per ogni sessione di gioco, gli utenti possono accedere automaticamente a tutti i loro dispositivi dopo averli collegati una sola volta.

A partire da oggi, per avviare i giochi Ubisoft Connect è necessario che gli utenti colleghino i loro account Ubisoft nell’app. Una volta completato il collegamento, possono giocare senza problemi ai giochi Ubisoft di successo, tra cui Rainbow Six Siege, Far Cry 6 e The Division 2. Gli utenti hanno anche il vantaggio della sincronizzazione dell’account della libreria, che sincronizza automaticamente i giochi GeForce NOW supportati dalle librerie Ubisoft Connect e Steam, aiutandoli a trovare immediatamente i loro giochi Ubisoft. Per un’esperienza ancora più snella, è possibile passare a un’iscrizione Ultimate o Priority per saltare le file d’attesa degli utenti gratuiti e giocare più rapidamente.

2e0e8b34-b4b0-4616-8fd3-22043ffd6a6b.jpeg

La missione: Più giochi #

“Season 1: Broken Wings” è la nuova stagione di Tom Clancy’s The Division 2, che dà il via al quinto anno del gioco di successo di Ubisoft. Introduce una nuova modalità di gioco, Descent, una modalità rogue-lite per squadre di massimo quattro giocatori. Si può iniziare ogni partita senza equipaggiamento, vantaggi o specializzazioni e sbloccarli con la progressione del gioco per salire di grado. Il resto dell’anno porterà altre stagioni, ognuna con le proprie cacce all’uomo, eventi e campionati. Guarda in streaming “Broken Wings” su GeForce NOW oggi stesso.

6bdfc086-e762-49b1-91c4-5d4fde3bc60b.jpeg

E date un’occhiata ai due nuovi giochi disponibili in streaming questa settimana:

  • Amnesia: The Bunker (nuova uscita su Steam)
  • Harmony: The Fall of Reverie (nuova uscita su Steam)