Star Trek: infinite - Paradox Interactive mostra il gameplay nel nuovo trailer

20 giugno 2023

In Star Trek: Infinite, i giocatori possono prendere il controllo di uno dei quattro grandi imperi galattici: l'Impero Klingon, l'Unione Cardassiana, l'Impero Stellare Romulano o la Federazione Unita dei Pianeti. Per conferire al loro gioco un'esperienza unica, ogni potenza principale ha qualità uniche, trame, missioni e altri elementi. I giocatori possono condurre negoziati diplomatici, gestire un'economia e inviare flotte per esplorare i quadranti Alpha e Beta.

Ads

“Come fan della serie Star Trek, ci impegniamo a creare un gioco che rimanga fedele allo spirito di The Next Generation, sia nei suoi ideali che nella sua mitologia”, ha dichiarato Martin Cao, CEO di Nimble Giant Entertainment. “Lavorare entro questi limiti permette comunque un’enorme quantità di opportunità. Star Trek: Infinite premia il gioco esplorativo, offre ai giocatori la libertà di scegliere come rispondere agli eventi che si svolgono davanti a loro e offre un forte senso di identità mentre guidi il tuo impero attraverso la galassia.”

Star Trek: Infinite offre ai giocatori un’infinità di opzioni e la possibilità di scegliere il destino dei loro poteri preferiti di Star Trek, che si tratti di aumentare l’influenza dei loro mondi natali o di correre il rischio di esplorare l’ignoto. I fan potranno giocare a un gioco fedele alla mitologia di un franchise classico mentre intraprendono un viaggio incredibile attraverso lo spazio, incontrano razze aliene e plasmano il loro destino nella galassia.