Gamescom 2023: tutte le novità di Lexar
28 agosto 2023
Durante l'esposizione, Lexar ha presentato diversi dei suoi prossimi prodotti, alcuni dei quali sono previsti per il debutto nel quarto trimestre del 2023. Il nuovo portfolio include SSD interni e memoria DRAM, pensati per gli appassionati di PC che desiderano accelerare il proprio lavoro.
I videogiocatori e gli appassionati di PC possono ora sperimentare prestazioni superiori grazie alla memoria desktop Lexar ARES RGB DDR5 di prossima generazione, che raggiunge una nuova velocità di 8000MT/s e 8400MT/s. Il sottile dissipatore di calore in alluminio di alta qualità contribuisce a mantenere il sistema fresco. Per migliorare la stabilità e l’affidabilità dei dati, è dotata di correzione degli errori dei dati in tempo reale grazie alla tecnologia ECC on-die. Offre un controllo superiore della distribuzione dell’energia grazie al Power Management IC (PMIC) integrato.
Con capacità che vanno da 1 TB a 4 TB, il Professionale NM1090 M.2 PCIe Gen 5 NVMe SSD è ideale per professionisti, appassionati di videogiochi hardcore e creatori. Offre una velocità senza precedenti di 12,000 MB/s in lettura e 11,000 MB/s in scrittura grazie allo standard tecnologico PCIe Gen 54 NVMe 2.0. Dispone di un dissipatore di calore attivo integrato che dissipa il calore per una migliore efficienza e consumo energetico. Per ottenere un basso consumo energetico e una durata prolungata della batteria, utilizza il controller più recente a 12 nm.
Grazie alla tecnologia PCIe Gen 4, che include HMB 3.0 e Dynamic SLC Cache, il NM790 con dissipatore di calore M.2 NVMe SSD, disponibile in capacità da 1 TB a 4 TB, offre velocità sorprendenti di 7400 MB/s in lettura e 6500 MB/s in scrittura. La memoria è dotata di un dissipatore di calore integrato che mantiene i sistemi freschi in modo che possano operare a elevati livelli di prestazioni per un periodo prolungato. Funziona bene con la PlayStation 5 ed è compatibile con i computer desktop.
Pertanto, gli utenti possono fare affidamento su questa memoria per giochi e SSD M.2 per migliorare la loro esperienza di gioco, che desiderino una fluida esperienza di gioco o desiderino avere successo nelle loro più recenti iniziative creative.
Fonte:TechPowerUp