Nvidia DLSS: aggiornamento in arrivo per Remnant II e non solo

15 novembre 2023

Il catalogo dei titoli che supportano la tecnologia DLSS si fa sempre più ampio. Vediamo insieme quali giochi riceveranno l'aggiornamento.

Ads

Questa settimana diversi giochi godranno di miglioramenti significativi grazie all’integrazione della tecnologia DLSS. Desynced, il gioco di strategia sci-fi in Early Access, introdurrà il supporto per DLSS 3 a partire dal 16 novembre, promettendo un aumento dei frame rate sostanziale a 4K.

Remnant II vedrà il lancio del DLC “The Awakened King”, migliorato dalla versione DLSS 3. Questa aggiunta consentirà ai possessori di GeForce RTX della Serie 40 di moltiplicare i frame rate medi di Remnant II di circa 3,5 volte a 4K, garantendo un’esperienza di gioco fluida alle impostazioni massime.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, il gioco di strategia in tempo reale, sarà disponibile con il supporto di DLSS 2 e DLAA a partire dal 17 novembre. L’attivazione di DLSS 2 offrirà agli utenti di GeForce RTX un incremento medio dei frame rate del 63% a 4K, contribuendo a un’esperienza di gioco più fluida e immersiva.

Earth: Revival, il gioco di sopravvivenza open-world, inizierà la sua beta aperta il 16 novembre con DLSS 2, offrendo ai giocatori nella Cina continentale, Hong Kong, Macao, Taiwan e Giappone la possibilità di sperimentare un aumento medio dei frame rate del 57% a 4K.

Infine, Lord of the Rings: Return to Moria, attualmente disponibile con DLSS 2, consente ai possessori di GeForce RTX di godere di un incremento medio dei frame rate del 2,5X a 4K, garantendo un’esperienza di gioco ottimizzata su diverse configurazioni hardware.