NVIDIA rilascia i driver GeForce Game Ready 551.23
24 gennaio 2024
1706135884097
La versione nuova versione dei driver della Casa verde include il supporto alla nuova RTX 4070 Ti SUPER, disponibile da oggi. I driver introducono anche un'interessante funzione chiamata RTX Video HDR, che tenta di costruire l'HDR per i video a gamma dinamica standard utilizzando l'IA, accelerata dai Tensor core delle GPU NVIDIA GeForce RTX. È possibile attivarla in modo globale attraverso il pannello di controllo NVIDIA, nella sezione "regola le impostazioni dell'immagine video". I driver introducono inoltre il supporto per la modalità Ultra Low Latency con i giochi basati su DirectX 12.
Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.
NVIDIA GeForce Game Ready 551.23 WHQL
Ottimizzazione Game Ready e GeForce Experience per #
- Enshrouded
- Like A Dragon: Infinite Wealth
- TEKKEN 8
- Suicide Squad: Kill the Justice League
Bug di gioco risolti #
- Forza Horizon 4: i filtri Ansel/Freestyle causano il blocco o l’arresto anomalo dell’applicazione.
Bug generali corretti #
- RTX 4060 Ti: Il display può sfarfallare in modo casuale con una barra nera nella parte superiore dello schermo quando si utilizzano applicazioni desktop.
- Potrebbe apparire una banda orizzontale quando si clona un display G-SYNC su un monitor HDMI.
Problemi noti #
- Netflix: problemi di visualizzazione dei video quando si utilizza il browser Edge. Si consiglia di utilizzare l’applicazione Netflix di Windows come soluzione alternativa.
- Schede graficheGeForce serie GTX 10/RTX 20: il PC potrebbe bloccarsi in modo casuale quando Windows Hardware-Accelerated GPU Scheduling e NVIDIA SLI sono entrambi abilitati.
- È possibile che si verifichi un potenziale stuttering durante lo scorrimento nei browser Web su alcune configurazioni di sistema.