AMD rilascia i driver Adrenalin 23.40.02.03
30 gennaio 2024
/pubblicazioni/2446_amd-rilascia-i-driver-adrenalin-23400203/autori/30_alessandro-trezzi
1706606122531
Ad una settimana dall'introduzione di HYPR-RX con Fluid Motion Frames, la Casa rossa rilascia un nuovo aggiornamento dei driver Adrenalin dedicato esclusivamente alle patch del day-1 per Suicide Squad: Kill the Justice League, la cui uscita è prevista il 2 febbraio.
Ads
Premessa: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.
Problemi risolti #
- È possibile che si verifichino fenomeni di corruzione dell’immagine mentre si gioca a Suicide Squad: Kill the Justice League con il ray tracing abilitato.
Problemi noti #
- Deathloop potrebbe avere tempi di caricamento prolungati su alcuni prodotti grafici AMD, come Radeon™ RX 6900 XT.
- Dead Space potrebbe subire un arresto anomalo dell’applicazione dopo aver abilitato RTAO su alcuni prodotti grafici AMD, come Radeon™ RX 6800.
- È possibile che si verifichi uno stuttering eccessivo quando si gioca per la prima volta una partita a Overwatch 2.
- L’audio può risultare ad intermittenza non sincronizzato con il video quando si registra da AMD Software: Adrenalin Edition utilizzando il codec AV1.
- Oculus Rift S potrebbe essere visualizzato con una sfumatura verde sulle GPU AMD Radeon™ RX 7000.
- Dopo un riavvio del sistema, l’applicazione host Parsec potrebbe bloccarsi su alcuni prodotti grafici AMD, come Radeon™ RX 7900 XTX.
- Durante le riunioni di Microsoft Teams, la camera potrebbe visualizzare a intermittenza filmati in loop su alcuni prodotti AMD, come il processore AMD Ryzen™ 7 7840U.