NVIDIA rilascia i driver Game Ready 551.86

19 marzo 2024

La Casa verde ha appena rilasciato l'ultima versione dei suoi driver GeForce Game Ready, che include l'ottimizzazione per Horizon: Forbidden West Complete Edition, con supporto per DLSS 3 Frame Generation e Reflex. Il titolo supporta anche DLSS 2 ed il preset DLAA che offre la migliore qualità d'immagine possibile.

Ads

I driver aggiungono poi l’ottimizzazione per l’ultimo aggiornamento di Portal RTX, che introduce la compatibilità con il DLSS 3.5 Ray Reconstruction e RTX-IO (implementato anche come DirectStorage). I driver aggiungono anche le impostazioni ottimali di GeForce Experience per Helldivers 2 e Three Kingdoms Zhao Yun. Infine, viene ampliato l’elenco dei monitor compatibili con G-SYNC con 11 nuovi modelli.

6e69170b-d720-4353-99f6-4769c2ddef41.jpeg

Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.

NVIDIA GeForce Game Ready 551.86 WHQL

Bug generali corretti #

  • RTX HDR utilizza una saturazione e una curva di tono che corrisponde a Gamma 2.0 invece che a 2.2.
  • RTX Digital Vibrance rileva erroneamente l’applicazione Paint.net come applicazione supportata.

Problemi aperti identificati con questa release #

  • Netflix: problemi di visualizzazione dei video quando si utilizza il browser Edge. Si consiglia di utilizzare l’applicazione Netflix di Windows come soluzione alternativa.
  • GeForce GTX serie 10/RTX serie 20: il PC può bloccarsi in modo casuale quando Windows Hardware Accelerated GPU Scheduling e NVIDIA SLI sono entrambi abilitati.