NVIDIA fa partire il GeForce 50 Hype Meter
13 dicembre 2024
1734079129504
Manca ormai sempre meno al lancio dell'attesissima nuova generazione di GPU della Casa verde e si moltiplicano le iniziative per portare l'hype a livelli stellari!
Dopo l’annuncio di The Witcher IV, con un teaser realizzato su una "GeForce non annunciata ”, NVIDIA ha rilasciato il primo trailer che accenna al potenziale lancio della sua nuova generazione di GPU. Come di consueto la Casa verde non ha ancora confermato direttamente nulla (di solito questo accade circa una settimana prima dell’annuncio ufficiale), ma ha lasciato trapelare alcuni indizi: è stato lanciato infatti il "GeForce Hype Meter ‘ come parte della promozione ’GeForce Greats ”. Più alto è il coinvolgimento degli utenti, più alto sarà il montepremi sbloccato.
Mentre ci avviciniamo al keynote di NVIDIA al CES 2025, aiutateci a sbloccare il montepremi partecipando a divertenti dibattiti di gioco e utilizzando #GeForceGreats nei vostri post sui social. Più vi impegnate, meglio è! Le vostre risposte alimentano il nostro GeForce Hype Meter, facendolo salire fino a sbloccare ogni livello di premio.
Sinora NVIDIA ha evitato di promuovere il proprio keynote al CES 2025 utilizzando i suoi account social di GeForce. Ora l’azienda ha ufficialmente dato il via alla sua campagna di comunicazione. L’iniziativa “GeForce Greats” celebra il 25° anniversario della prima GPU NVIDIA, la GeForce 256. NVIDIA spiega che “prima di guardare al futuro”, vuole accompagnarci in un “viaggio nostalgico attraverso i grandi di tutti i tempi del gioco su PC”.
It all starts now…
— NVIDIA GeForce (@NVIDIAGeForce) December 13, 2024
🟢 CELEBRATE 25 Years of GeForce
🟢 PLAY along & join our GeForce LAN 50
🟢 WATCH our NVIDIA Keynote at CES 2025 on 1/6/25#GeForceGreats → https://t.co/LGRaII9HUV pic.twitter.com/enMKzdr5OK
Altro chiaro indizio è l’imminente evento “GeForce LAN 50”, una maratona di 50 ore di gaming, che avrà inizio il 4 gennaio alle 16:30. Il keynote del CEO Jensen Huang è programmato per il 6 gennaio alle 18:30, il che significa che l’evento partirà esattamente 50 ore prima del keynote.
Fonte: VideoCardz