The Last of Us Part II: confermata la versione PC
13 dicembre 2024
1734104695032
Dopo il lancio su PlayStation 5, questa edizione definitiva include nuove modalità di gioco, miglioramenti grafici e contenuti aggiuntivi, con un trailer che anticipa le novità.
The Last of Us Part II - trailer di lancio #
The Last of Us Part II Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025, disponibile su Steam ed Epic Games Store, offrendo una nuova opportunità per immergersi in una delle storie più apprezzate nel mondo videoludico.
Pensato sia per chi non ha mai giocato il titolo sia per i fan desiderosi di riviverlo, il Remastered propone dettagli narrativi arricchiti e un gameplay ancora più avvincente. Il Game Director, Matthew Gallant, ha espresso il desiderio che i giocatori apprezzino “la storia emozionante, le ricche meccaniche di combattimento, i commenti dietro le quinte e la sfida del roguelike mode No Return.” Inoltre, i Lost Levels, i commenti degli sviluppatori, la Guitar Free Play e altri contenuti promettono di rendere l’esperienza unica.
Sviluppato in collaborazione con Nixxes Software e Iron Galaxy Studios, il porting per PC garantirà alte prestazioni e un’ottima qualità visiva. Coen Frauenfelder di Nixxes ha affermato: “Il nostro team sta lavorando con passione per offrire una versione scalabile e performante, in linea con le aspettative dei giocatori.” Specifiche tecniche e funzionalità dedicate verranno comunicate presto.