NVIDIA rilascia i driver Game Ready 572.42
14 febbraio 2025
/pubblicazioni/3953_nvidia-rilascia-i-driver-game-ready-57242/autori/30_alessandro-trezzi
1739516963029
Nuova versione dei driver della Casa verde che migliorano l'esperienza di gioco per i titoli che supportano la tecnologia DLSS 4, tra cui Indiana Jones e l'Antico Cerchio, Avowed e Wuthering Waves. Arriva anche il supporto al lancio del nuovo Sid Meier's Civilization VII.
Ads
Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.
NVIDIA GeForce Game Ready 572.42 WHQL
Problemi risolti #
- Valorant: il gioco potrebbe bloccarsi all’avvio della partita.
- Final Fantasy XVI: Il PC potrebbe bloccarsi all’uscita del gioco.
- Delta Force: alcune configurazioni di PC potrebbero subire cali di performance quando la Resizable BAR è attiva.
- 3DMark DXR Feature Test: punteggio insolitamente basso per le GPU Blackwell
- Risolto un problema di compatibilità causato da discrepanze di versione tra i file di libreria di collegamento dinamico attuali e quelli aggiornati.
Problemi noti #
- La modifica dello stato di “Visualizza l’icona dell’attività della GPU nell’area di notifica” non ha effetto finché il PC non viene riavviato.
- VRay 6: prestazioni inaspettatamente basse nei test Vpath CUDA per le GPU Blackwell.