AMD rilascia i driver Adrenalin 25.8.1

Oggi alle 7:20

Nuova versione dei driver della Casa rossa, che introducono il supporto alla nuova Radeon RX 9060, oltre a miglioramenti per diversi giochi e funzionalità.

Ads

Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.

AMD Radeon Software Adrenalin 25.8.1

Tra le novità ci sono il supporto ufficiale a titoli come Mafia: The Old Country, Battlefield 6 Open Beta, Mecha Break, WUCHANG: Fallen Feathers, Valorant (versione UE5), The Alters ed F1 25. Arriva anchee il supporto ad FSR 4 in numerosi giochi, tra cui Cyberpunk 2077 e Lies of P.

AMD ha inoltre ampliato il supporto alle estensioni Vulkan, aggiunto ROCm su WSL per la RX 7700 XT, e supporto per modelli AI come Deepseek e Qwen.

Sono stati risolti problemi di stuttering nei video 4K su Chrome, crash intermittenti in Monster Hunter Wilds, Battlefield 2042, Dragon Age: The Veilguard e migliorato il frame pacing su Warzone.

Restano tuttavia alcuni problemi noti in giochi come Mafia: The Old Country, The Last of Us Part II, Call of Duty: Black Ops 6 e NBA 2K26, che AMD conta di risolvere con i prossimi aggiornamenti.