GPU AMD Radeon PRO W6600X disponibili per Mac Pro

9 marzo 2022

AMD ha annunciato la disponibilità della GPU AMD Radeon PRO W6600X per Mac Pro.

Ads

AMD Radeon PRO W6600X

“Le schede grafiche della serie AMD Radeon™ Pro W6000X sono alimentate dall’architettura AMD RDNA™ 2, con fino a 80 Compute Unit potenziate e la nuova AMD Infinity Cache™, progettate per offrire prestazioni per alimentare un’ampia varietà di applicazioni e carichi di lavoro professionali esigenti. Ora disponibile nei computer Mac Pro®.”

Le funzionalità e le caratteristiche principali della GPU AMD Radeon PRO W6600X includono:

  • Memoria GDDR6 ad alta velocità - Fino a 8GB di memoria GDDR6 e fino a 256 GB/s di larghezza di banda garantisce un trasferimento ultra rapido per alimentare le applicazioni professionali ad alta intensità di dati.

  • AMD Infinity Cache - 32MB di cache dati di ultimo livello integrata sul die della GPU è progettata per ridurre la latenza e il consumo energetico.

  • Eccellenza visiva - Con l’elaborazione 8K e il supporto HDR, la GPU AMD Radeon PRO W6600X offre ulteriori livelli di creatività migliorando il compositing e l’editing video per flussi di lavoro professionali.

La scheda video è pensata per lavorare con file video 8k, lo standard di mercato verso cui si sta muovendo l’ambito cinematografico e televisivo.

AMD Radeon PRO