Pubblicazioni

2401 risultati

Samsung: realizzata DRAM LPDDR5X da 10.7Gbps

Mercoledì scorso

Attraverso l'impiego di una tecnologia di processo a 12 nanometri, Samsung ha conseguito dimensioni più compatte rispetto alle iterazioni precedenti.

Leggi l'articolo

NVIDIA si prepara a lanciare l'etichetta GeForce SFF Enthusiast

Mercoledì scorso

Secondo un rapporto di Wccftech, NVIDIA starebbe preparando nuove linee guida dedicate agli utenti che desiderino realizzare sistemi dalle dimensioni compatte.

Leggi l'articolo

AMD: annunciata la nuova serie Ryzen PRO 8000 e PRO 8040

Martedì scorso

AMD ha annunciato una vasta gamma di nuovi prodotti mirati a migliorare le prestazioni e la connettività dei PC sia desktop che portatili per il settore aziendale.

Leggi l'articolo

Fallout 76 è compatibile con Steam Deck?

Martedì scorso

Con l'atteso debutto della serie TV di Fallout, alcuni titoli della famosa serie post apocalittica sono tornati alla ribalta. Uno di questi è Fallout 76.

Leggi l'articolo

NVIDIA rilascia i driver Game Ready 552.22

Martedì scorso

Nuova versione dei driver della Casa verde che introducono, tra le novità, il supporto a DLSS Super Resolution per Manor Lords e per il lancio di No Rest for the Wicked.

Leggi l'articolo

Corsair: svelato il nuovo headset HS35 v2

Martedì scorso

Gli headset da gaming CORSAIR HS35 v2 e HS35 SURROUND v2 offrono un'esperienza audio di alta qualità su diverse piattaforme grazie alla loro connettività con jack da 3.5 mm.

Leggi l'articolo

Cougar: presentato il nuovo case FV270

Martedì scorso

Questo modello si distingue per la sua struttura a 5 lati, di cui tre sono rivestiti in vetro temperato, offrendo una visuale più ampia dell'interno.

Leggi l'articolo

Sharkoon: svelato il nuovo case Mini-ITX Rebel C20

Martedì scorso

Il Rebel C20 ITX di Sharkoon è progettato per schede madri Mini-ITX e alimentatori SFX e SFX-L, con dimensioni compatte e capacità di ospitare schede grafiche di grandi dimensioni e radiatori ampi.

Leggi l'articolo

Sony PlayStation 5 Pro: specifiche tecniche confermate secondo un rumor

Martedì scorso

La tanto attesa PlayStation 5 Pro, internamente nota come "Trinity", sembra essere pronta per il debutto secondo le informazioni fornite da The Verge. Sony sta incoraggiando gli sviluppatori a ottimizzare i giochi per la PS5 Pro, concentrando l'attenzione sul ray tracing.

Leggi l'articolo

QD-OLED: cos'è e come funziona

Lunedì scorso

In termini semplici, il QD-OLED rappresenta una tecnologia di display ibrida che combina le caratteristiche dei TV OLED con una luminosità e una resa cromatica migliorata.

Leggi l'articolo

ASUS: annunciato il nuovo ProArt PA32KCX 8k con DisplayPort 2.1

Lunedì scorso

Il monitor ProArt PA32KCX è progettato per soddisfare le esigenze degli artisti digitali e dei professionisti della produzione virtuale, offrendo un'esperienza visiva impeccabile grazie alla sua ampia diagonale da 32 pollici e alla risoluzione ultra-nitida di 7680×4320.

Leggi l'articolo

Windows 11: corretto un bug che ne impediva l'aggiornamento da Windows 10

Lunedì scorso

Recentemente, è emersa la possibilità di aggiornare i propri computer a Windows 11, ma solo per gli utenti appartenenti a una specifica categoria dotati di una determinata CPU. Ciò non implica una modifica nella politica di Microsoft riguardante i requisiti minimi per l'aggiornamento a Windows 11, ma piuttosto una correzione di un errore che inizialmente richiedeva un blocco di compatibilità per prevenire eventuali problemi ai sistemi.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 2 di 201