Pubblicazioni

2430 risultati

PBO (Precision Boost Overdrive): cos'è e come funziona

Lunedì scorso

Facciamo chiarezza sulla funzione implementata da AMD per le CPU Ryzen.

Leggi l'articolo

RTX 4080 SUPER: ELSA lancia una nuova versione custom a doppio slot

Lunedì scorso

Questa nuova scheda video si distingue per il suo design dual-slot, basato sulla rinomata serie X3 di Inno3D, ora potenziato con la tecnologia S.A.C.

Leggi l'articolo

AMD AM5: Sapphire lancia la scheda madre B650I NITRO+ Mini-ITX

Lunedì scorso

Nel 2021, ha lanciato la NITRO+ B550I, una scheda madre Mini-ITX basata su AM4. Con l'introduzione della B650I, Sapphire guarda al futuro integrando il socket AM5 per i prossimi processori Ryzen 9000.

Leggi l'articolo

NVIDIA RTX 4090: avvistato un portatile con GPU dissipata a liquido

Lunedì scorso

La compagnia cinese Mechrevo ha annunciato oggi il lancio della sua più recente gamma di laptop, che include i modelli Mechrevo Kuangshi 16 Super e Yanshi 16 Super Supreme.

Leggi l'articolo

AOC: annunciata la nuova serie di monitor Graphic Pro U3

Lunedì scorso

La serie AOC Graphic Pro U3 presenta monitor progettati appositamente per professionisti creativi, offrendo precisione cromatica, funzionalità avanzate e design elegante.

Leggi l'articolo

Intel Arc Alchemist: Sparkle annunciate le nuove custom serie E

Lunedì scorso

La recente serie di schede grafiche SPARKLE Intel Arc offre una vasta gamma di modelli come la A750E, A580E, A380E, A310E, A370E e A350E, tutte garantendo un supporto a lungo termine fino a 5 anni.

Leggi l'articolo

Razer: svelato il nuovo controller mobile Kishi Ultra

Lunedì scorso

Il nuovo Razer Kishi Ultra è un controller da gaming all'avanguardia progettato per il gaming mobile, compatibile con dispositivi Android, iPhone 15 series e iPad Mini tramite connessione USB-C.

Leggi l'articolo

ASUS: aggiornato il supporto delle schede madri serie 600 per i nuovi processori Ryzen

Lunedì scorso

Oggi ASUS ha annunciato l'integrazione di nuovi BIOS, i quali consentono il pieno supporto dei prossimi processori AMD Ryzen sulle loro schede madre AM5 X670, B650 e A620.

Leggi l'articolo

DeepCool presenta il nuovo case CH160

Lunedì scorso

DeepCool, leader nelle soluzioni innovative di raffreddamento per PC, presenta una soluzione compatta per gli appassionati di PC che cercano la portabilità senza compromettere le prestazioni: il case ITX CH160.

Leggi l'articolo

Intel rilascia i driver Arc Graphics 101.5444 Beta

Lunedì scorso

Nuova release in verisone Beta dei driver della Casa blu che apportano miglioramenti alle performance di numerosi titoli, tra i quali No Rest for the Wicked, Halo Infinite ed Assetto Corsa.

Leggi l'articolo

Power bank 65W: i migliori da comprare

Venerdì scorso

I power bank capaci di erogare fino a 65W sono l'accessorio ideale per ricaricare i nostri fidati dispositivi elttronici, che siano essi una console portatile come ROG Ally o Steam Deck o un PC portatile dotato di ricarica tramiter USB-C.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 2 di 203