Pubblicazioni

2447 risultati

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty - annunciata la data di uscita

12 giugno 2023

CD PROJEKT RED ha rivelato durante l'Xbox Games Showcase che Phantom Liberty, la prossima espansione spy-thriller per il gioco di ruolo d'azione e avventura open-world Cyberpunk 2077, arriverà il 26 settembre 2023. Insieme all'annuncio, è stato pubblicato un nuovissimo trailer dell'espansione che mette in evidenza importanti punti della trama, personaggi e ambientazioni.

Leggi l'articolo

F1 23: requisiti minimi e consigliati

12 giugno 2023

La prossima edizione del popolare videogioco di Formula 1, F1 2023, si avvicina sempre di più e gli sviluppatori hanno svelato i requisiti minimi e consigliati per giocare su PC. Se siamo appassionati di corse automobilistiche e vogliamo immergerci nell'emozione della Formula 1, assicuriamoci di avere un sistema che soddisfi almeno i seguenti requisiti minimi.

Leggi l'articolo

Apple M2 Ultra: nei benchmark supera la RTX 4070 Ti

12 giugno 2023

Questi risultati sembrano dimostrare che la GPU del nuovo M2 Ultra è estremamente potente, posizionandosi tra una GeForce RTX 4070 Ti e una RTX 4080. Prima di esaminare i dettagli, facciamo un passo indietro per capire meglio cosa stiamo analizzando.

Leggi l'articolo

RTX 4070 e 4060Ti: avvistata una custom Inno3D con connettore PCI Express nascosto

12 giugno 2023

A differenza del design di Asus, che ha eliminato le porte di alimentazione, Inno3D ha semplicemente nascosto le porte sul retro della scheda grafica.

Leggi l'articolo

AMD pensa ad un Ryzen 5 5600X3D?

12 giugno 2023

Sembra che la piattaforma AM4 abbia ancora delle frecce al proprio arco: scopriamo insieme di quali novità si tratta.

Leggi l'articolo

NVIDIA pronta a lanciare la RTX 4060 (non-Ti) in anticipo

12 giugno 2023

La nuova scheda di fascia media della Casa verde dovrebbe arrivare sugli scaffali entro la fine del mese di giugno.

Leggi l'articolo

Il PC Game Pass di Microsoft arriva su GeForce NOW

12 giugno 2023

Il colosso di Redmond ha annunciato che alcuni giochi della libreria del PC Game Pass, tra i quali alcuni titoli di EA Play, saranno disponibili attraverso il servizio di streaming di NVIDIA.

Leggi l'articolo

Come proteggersi dal malware Fracturiser sulle mod di Minecraft

10 giugno 2023

Negli ultimi tempi, sono stati segnalati casi di malware all'interno di mod e plugin molto popolari, e pertanto è importante prendere precauzioni per proteggersi da queste minacce.

Leggi l'articolo

Synology: annunciata la nuova serie di HDD Synology Plus

9 giugno 2023

Queste unità HDD SATA hanno superato test e convalide approfondite con i sistemi Synology per garantire prestazioni costanti in scenari con più utenti. L'aggiunta della Plus Series alla linea di dischi rigidi Enterprise Series esistente amplia le possibilità offerte dalle unità disco rigido Synology.

Leggi l'articolo

Star Trek: Infinite annunciato da Paradox Interactive

9 giugno 2023

Paradox Interactive e lo sviluppatore Nimble Giant Entertainment hanno annunciato Star Trek: Infinite, un nuovo gioco di grande strategia basato sulla celebre serie di fantascienza, in collaborazione con Paramount Consumer Products.

Leggi l'articolo

Computex 2023: stabilito un nuovo record di overclock delle DDR5

9 giugno 2023

Nel corso della kermesse di Taiwan, G.Skill ha organizzato una gara di OC nella quale è stata raggiunta una nuova vetta di frequenza per le memorie RAM DDR5.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 103 di 204