News

Le notizie PC gaming e tech dal web.

Horizon Forbidden West Complete Edition in arrivo su PC nel 2024

28 settembre 2023

Un'altra acclamata esclusiva Sony arriva finalmente su PC all'inizio del prossimo anno.

Leggi l'articolo

Come avere Assassin's Creed Mirage gratis con l'acquisto di un prodotto MSI

27 settembre 2023

MSI ha annunciato una collaborazione con UBISOFT per il lancio di Assassin's Creed Mirage, previsto per il 5 ottobre in tutto il mondo. Fino ad esaurimento scorte, chi acquisterà prodotti selezionati MSI potrà riscattarlo gratuitamente.

Leggi l'articolo

Logitech: annunciata la Playseat challenge X - Logitech G Edition

27 settembre 2023

Questa nuova postazione per simulatori di corsa è progettata per essere compatibile con il volante e i pedali di Logitech G, distinguendosi per una struttura leggera in acciaio al carbonio, facilmente pieghevole.

Leggi l'articolo

Cooler Master: disponibile il nuovo case Sneaker X

27 settembre 2023

L'idea alla base di Sneaker X è stata presentata per la prima volta da JMDF durante la Case Mod World Series 2020 di Cooler Master, guadagnando immediatamente l'attenzione del pubblico. In meno di tre anni, questo concetto innovativo è diventato una realtà concreta, dimostrando l'impegno costante di Cooler Master nell'innovazione.

Leggi l'articolo

Acer: annunciati i nuovi portatili da gaming Nitro V 15

26 settembre 2023

Acer ha introdotto il suo nuovo laptop da gaming, il Nitro V 15, un prodotto che offre alcune caratteristiche tecniche interessanti. Il dispositivo è dotato di processori Intel® Core™ di 13a generazione, GPU NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 40, fino a 32 GB di RAM DDR5 e supporto per SSD PCIe M.2 fino a 2 TB.

Leggi l'articolo

MSI: in arrivo la nuova tastiera meccanica TKL VIGOR GK50 Elite

26 settembre 2023

La VIGOR GK50 Elite TKL si distingue per la scelta tra tre diversi tipi di switch meccanici: Kailh Blue, Kailh Red e Kailh Box White. Questa flessibilità permette ai giocatori di personalizzare la tastiera in base al proprio stile di gioco, garantendo un feedback tattile, una velocità e una precisione eccezionali per qualsiasi tipo di gioco.

Leggi l'articolo

Corsair: annunciate le nuove RAM Dominator Titanium DDR5

26 settembre 2023

Questa memoria impiega IC DDR5 ad alta velocità e il sistema di raffreddamento brevettato CORSAIR DHX, garantendo prestazioni eccezionali e un notevole potenziale di overclocking.

Leggi l'articolo

RTX 4090: limitata a 120Hz sul monitor Samsung Odyssey Neo G9

25 settembre 2023

Il display Odyssey Neo G9 di Samsung, un gigantesco monitor da 57 pollici, ha suscitato grande attesa nel mondo del gaming grazie alla sua risoluzione di 7680x2160 e alla frequenza di aggiornamento di 240 Hz.

Leggi l'articolo

Il nuovo cavo 12V-2×6 non si fonde, nemmeno se male inserito!

25 settembre 2023

Gli youtuber ciprioti di HardwareBusters hanno visitato Linewell, l'azienda che produce cavi di alimentazione, tra gli altri, per ASUS, al fine di testare il nuovo cavo 12V-2x6.

Leggi l'articolo

Cyberpunk 2077: una mod permette di attivare DLAA e Ray Reconstruction

25 settembre 2023

DLSSTweaks è uno strumento versatile creato per migliorare l'implementazione della tecnologia di upscaling DLSS di NVIDIA nei giochi, disponibile sulla celebre piattaforma NexusMods.

Leggi l'articolo

MSI: in arrivo nuove periferiche a tema Monster Hunter in collaborazione con Capcom

25 settembre 2023

MSI ha annunciato una collaborazione con il rinomato sviluppatore di videogiochi CAPCOM per celebrare il ventesimo anniversario della serie Monster Hunter.

Leggi l'articolo

Meteor Lake: confermata ufficialmente l'uscita per il 2024

25 settembre 2023

Intel sta pianificando il lancio della serie Core di 14a generazione, che include i processori Meteor Lake per laptop e le CPU Raptor Lake Refresh per desktop.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 52 di 134