News

Le notizie PC gaming e tech dal web.

Le RTX 4000 SUPER debutteranno al CES 2024

7 novembre 2023

Nella tradizionale kermesse di Las Vegas di inizio anno NVIDIA presenterà i nuovi modelli SUPER della generazione Ada Lovelace.

Leggi l'articolo

SteelSeries: annunciata la nuova tastiera meccanica Apex Pro Mini Ghost Edition

6 novembre 2023

Questa tastiera offre una struttura compatta al 60%, prestazioni ad altissima velocità, una colorazione traslucida in edizione limitata e illuminazione RGB ottima.

Leggi l'articolo

AMD: FidelityFX Super Resolution potrebbe essere implementata per i SoC Qualcomm e Samsung

6 novembre 2023

Nel mondo dei dispositivi mobili, finora non si è discusso molto riguardo all'implementazione di tecnologie di incremento della risoluzione. Secondo una fonte ben informata su Twitter, noto come @Tech_Reve, emergono dettagli che indicano che AMD sta collaborando con Samsung e Qualcomm per standardizzare l'implementazione di queste tecnologie nei System-on-Chip (SoC) mobili.

Leggi l'articolo

Alan Wake 2: Nvidia rilascia nuovi driver per migliorare le performance

3 novembre 2023

Il team di sviluppo ha identificato una graduale deteriorazione della stabilità e delle prestazioni durante sessioni di gioco prolungate, sospettando che i driver fossero la causa principale di tali inconvenienti. Di conseguenza, è stata pubblicata questa correzione immediata per affrontare la problematica.

Leggi l'articolo

PNY: annunciata la Elite-X Type-C USB 3.2

3 novembre 2023

Le Elite-X Type-C consentono un trasferimento veloce di file, foto, video e musica, garantendo l'accesso istantaneo ai tuoi dati importanti, eliminando le preoccupazioni legate alla memoria limitata.

Leggi l'articolo

NZXT annuncia il nuovo H6 Flow

3 novembre 2023

NZXT ha presentato l'H6 Flow e l'H6 Flow RGB, un case mid-tower ATX compatto a doppia camera, che rappresenta un mix armonioso di prestazioni ed estetica per gli appassionati di PC.

Leggi l'articolo

AMD rilascia i driver Adrenalin 23.11.1

3 novembre 2023

I nuovi driver AMD aggiungono il supporto a titoli in uscita come Call of Duty: Modern Warfare III, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, The Invincible e JX3 Ultimate, nonché l'implementazione Radeon Boost per Alan Wake 2. Inoltre, vengono introdotti miglioramenti ed ottimizzazioni DirectML per i carichi di lavoro Stable Diffusion, Adobe Lightroom, DaVinci Resolve, UL Procyon AI su grafica AMD Radeon RX 600M, 700M, 6000 e 7000.

Leggi l'articolo

Starfield: Bethesda conferma l'aggiunta del DLSS 3 nel prossimo aggiornamento

2 novembre 2023

Recentemente, Bethesda Games ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento tramite Steam per Starfield, il quale incorpora il supporto di Nvidia DLSS 3. Si tratta però di una patch provvisoria.

Leggi l'articolo

Nvidia Geforce Now: tutte le novità di Novembre 2023

2 novembre 2023

Questa settimana, GeForce NOW introduce una serie di 15 nuovi giochi supportati in cloud, con la promessa di ben 54 titoli nel mese di novembre. Inoltre, i membri avranno la possibilità di immergersi nel mondo degli esports grazie all'aggiunta del Virtex Stadium alla libreria di GeForce NOW, che consentirà loro di seguire il campionato mondiale di "League of Legends" in modo innovativo.

Leggi l'articolo

be quiet: annunciato il nuovo case Dark Base 701

2 novembre 2023

Be Quiet! è orgogliosa di presentare il suo nuovo prodotto, il Dark Base 701, un case per PC di alta qualità di produzione tedesca. Questo case è stato progettato per offrire prestazioni eccezionali e un'estetica di alto livello, con caratteristiche tecniche all'avanguardia, rivolgendosi sia ai giocatori PC che agli appassionati.

Leggi l'articolo

Intel Core i7-14700HX: secondo un leak avrà prestazioni vicine alla versione desktop i7-14700K

2 novembre 2023

I dati dei test indicano che l'i7-14700HX ha ottenuto punteggi sorprendentemente vicini a quelli del Core i7-14700K, nonostante ci si aspetti che il processore per PC portatili consumi notevolmente meno energia. Questi risultati promettenti suggeriscono un futuro brillante per i processori della 14a generazione Meteor Lake di Intel, anche se l'i7-14700HX non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 53 di 144