News

Le notizie PC gaming e tech dal web.

Samsung: annunciate le nuove micro SD EVO Select ed EVO Plus

9 aprile 2024

Samsung ha lanciato nuovi modelli delle schede microSD EVO Select ed EVO Plus, ottimizzate per dispositivi mobili e console per videogiochi portatili. Queste schede offrono velocità di trasferimento fino a 160 MB/s, un aumento del 23% rispetto ai modelli precedenti, consentendo agli utenti di espandere facilmente lo spazio di archiviazione e conservare una vasta gamma di contenuti.

Leggi l'articolo

Logitech G: annunciata la nuova tastiera da gaming PRO X60

9 aprile 2024

Questo nuovo prodotto offre un'esperienza compatta e professionale, ottimizzata per liberare spazio prezioso sulla scrivania.

Leggi l'articolo

NVIDIA RTX 50: pronte al debutto nell'ultimo trimestre dell'anno

8 aprile 2024

Si susseguono in rete le indiscrezioni da parte di alcuni partner della Casa verde che prevedono il lancio di modelli RTX 50 di fascia alta, le RTX 5090 e RTX 5080, nel corso del quarto trimestre di questo 2024.

Leggi l'articolo

Intel Raptor Lake: c'è un problema di stabilità in game?

8 aprile 2024

Secondo quanto riportato da un portale tech coreano, la Casa blu starebbe indagando su problemi di instabilità in game delle CPU Core di 13 e 14esima generazione, in particolare in titoli come Tekken 8.

Leggi l'articolo

Case da gaming Phanteks: di nuovo disponibili su Amazon

8 aprile 2024

I case Phanteks della linea XT sono caratterizzati da classico design mid tower con svariate possibilità di personalizzazione per quanto riguarda ventole e radiatore, con lo spazio sufficiente per un AIO da 360mm posizionato sulla parte superiore.

Leggi l'articolo

RX 7800 XT e 7700 XT: Acer lancia le nuove custom Predator BiFrost e Nitro

8 aprile 2024

Inizialmente, Acer ha avviato la sua incursione con la linea Intel Arc, per poi introdurre la Radeon RX 7600 di fascia bassa. Tuttavia, la recente espansione verso i modelli RX 7800 XT e RX 7700 XT evidenzia una volontà espandersi verso altri modelli e produttori.

Leggi l'articolo

Le memorie RAM RGB possono danneggiare i backplate delle GPU?

8 aprile 2024

Due utenti di Reddit nel giro di 24 ore hanno condiviso storie simili su come le loro GPU RTX siano state affette da un problema insolito: i backplate delle schede video sarebbero state ''bruciate'' con un motivo specifico, che corrisponderebbe proprio a quello dell'illuminazione RGB delle RAM.

Leggi l'articolo

Avvistato in rete il primo sample della serie Ryzen 9000

8 aprile 2024

È apparso in rete il sample di un prossimo processore AMD, dal codice prodotto (OPN) 100-000001290-11, che apparterrebbe alla linea desktop di prossima generazione Granite Ridge, basata sull'architettura Zen5.

Leggi l'articolo

Nvidia DLSS: in arrivo per Call of Duty e Midnight Ghost Hunt

5 aprile 2024

Di recente, abbiamo assistito al debutto di Outpost: Infinity Siege con DLSS 3, all'aggiunta di effetti ray-traced in Diablo IV e al rilascio di Alone In The Dark e Lightyear Frontier con DLSS 2. Adesso tocca a Call of Duty!

Leggi l'articolo

AMD Ryzen 7 5700X3D: disponibile su Amazon al minimo storico

5 aprile 2024

Il processore AMD Ryzen™ 7 5700X3D rappresenta una soluzione interessante se non vogliamo passare alla piattaforma AM5 di AMD, offrendo prestazioni eccezionali e un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente.

Leggi l'articolo

Nvidia Geforce Now: in arrivo The Elder Scrolls Online ed altri 20 nuovi giochi

5 aprile 2024

Questa settimana su GeForce NOW, siamo testimoni di un'affluenza considerevole di nuovi titoli con quasi 20 aggiunte fresche alla già vasta libreria. Inoltre, per la prima volta, l'abbonamento Ultimate di GeForce NOW fa il suo ingresso sul mercato giapponese, accompagnato dai nuovi GeForce RTX 4080 SuperPOD già operativi a partire da oggi.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 7 di 143