Pubblicazioni

2442 risultati

RTX 4090: EK annuncia un nuovo water block per le custom Zotac Trinity e AMP

14 giugno 2023

EK-Pro GPU WB AMP/Trinity RTX 4090 Ni + Inox è un water block di livello enterprise con copertura completa, appositamente creato per le schede grafiche ZOTAC NVIDIA GeForce RTX 4090 AMP Extreme Airo, Trinity e Trinity OC. EK è il principale produttore nel settore delle soluzioni di raffreddamento per computer.

Leggi l'articolo

AMD: presentati i nuovi Ryzen 7000 Pro per le aziende

14 giugno 2023

AMD ha presentato i processori Ryzen PRO 7000 per i desktop commerciali e i processori mobili della serie Ryzen PRO 7045 per i notebook aziendali. Questi PC sono ampiamente utilizzati dalle medie imprese e aziende negli uffici, sono sempre connessi alla rete aziendale e richiedono funzionalità di gestione remota e sicurezza.

Leggi l'articolo

Noctua: disponibili le nuove barre di montaggio offset per AM5

14 giugno 2023

Noctua ha annunciato la disponibilità delle nuove barre di montaggio offset per l'installazione dei dissipatori Noctua sui processori AMD AM5. Spostando il dissipatore di 7 mm verso il lato sud del socket, si esercita una maggiore pressione sull'area appena sopra i CCD della CPU. Questo miglioramento del contatto nel punto caldo del processore può ridurre drasticamente le temperature della CPU, con riduzioni tipiche dell'ordine di 1-3°C.

Leggi l'articolo

NVIDIA rilascia i driver GeForce Game Ready 536.23 WHQL

14 giugno 2023

NVIDIA ha rilasciato oggi i driver GeForce 536.23 WHQL Game Ready. Questi sono dotati di ottimizzazioni per F1 23, tra cui il supporto per il ray-tracing in tempo reale, la modalità a bassa latenza NVIDIA Reflex e il DLSS. Al momento del lancio, il gioco supporta DLSS 2, ma EA intende aggiungere il supporto per DLSS 3 in un aggiornamento del gioco successivo al lancio (a seguito del quale ci sarà un altro aggiornamento di ottimizzazione da parte di NVIDIA).

Leggi l'articolo

Cyberpunk 2077: aggiornati i requisiti minimi per l'uscita del nuovo DLC Phantom Liberty

14 giugno 2023

Phantom Liberty, un'espansione per Cyberpunk 2077, è prevista per il 26 settembre. Pertanto, CD Projekt sta aggiornando i requisiti di sistema del gioco al fine di fornire ai giocatori una migliore comprensione delle specifiche necessarie per un'esperienza di gioco fluida.

Leggi l'articolo

Avatar: Frontiers of Pandora - tutte le novità sul nuovo open world di Ubisoft

14 giugno 2023

Durante l'Ubisoft Forward di oggi è stato annunciato che Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile per l'acquisto il 7 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Amazon Luna, PC e Ubisoft Connect.

Leggi l'articolo

ASUS ROG Ally: ora disponibile anche in Italia

14 giugno 2023

ASUS ROG Ally è ora disponibile per l'acquisto in Italia, offrendo agli appassionati di giochi la possibilità di avere una console portatile con specifiche di nuova generazione. Alimentata dalla potente APU AMD RyzenTM, questa console offre un'esperienza di gioco portatile senza pari a 1080p.

Leggi l'articolo

Come sapere la capacità massima della RAM del PC

14 giugno 2023

Attraverso semplici passaggi, è possibile scoprire la quantità di RAM attualmente presente all'interno del nostro PC e quanta ancora ne possiamo installare.

Leggi l'articolo

PCIe 7.0: ecco le specifiche del nuovo standard

14 giugno 2023

PCI-SIG è lieto di annunciare che la versione 0.3 delle specifiche PCI Express (PCIe) 7.0 è ora disponibile per i membri del consorzio. La versione 0.3 della specifica indica che la prima bozza di revisione della specifica è stata completata ed ha ricevuto l'approvazione del gruppo di lavoro. Si tratta di un'importante pietra miliare per PCI-SIG, che dimostra di essere in linea con il piano per il rilascio della specifica completa nel 2025.

Leggi l'articolo

Team Group: annunciata la nuova MicroSDXC della serie Pro+

13 giugno 2023

Team Group ha presentato la scheda di memoria Team Group PRO+ MicroSDXC U3 A2 V30. Questa nuova scheda offre velocità di lettura e scrittura fino a 160 MB/s e 110 MB/s, rispettivamente, ed è conforme alle specifiche Application Performance Class A2, UHS Speed Class 3 e Video Speed Class V30.

Leggi l'articolo

Assassin's Creed Mirage: Ubisoft mostra il gameplay nel nuovo trailer

13 giugno 2023

Ecco le ultime novità sul nuovo titolo della saga di Assassin's Creed!

Leggi l'articolo

Be quiet!: annunciato il case Dark Base Pro 901

13 giugno 2023

Il tanto atteso successore del Dark Base Pro 900 è ancora una volta un case di fascia alta con caratteristiche rivoluzionarie. Dark Base Pro 901 è l'opzione ideale per chi desidera un case quasi silenzioso o incredibilmente potente.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 101 di 204