Pubblicazioni

2455 risultati

Thermaltake: annunciato il nuovo dissipatore UX200 SE ARGB

20 giugno 2023

Questa versione aggiornata del dissipatore, che godeva già di grande popolarità, ha subito diverse migliorie di design che hanno aumentato la sua capacità di raffreddamento da 130 W a 170 W.

Leggi l'articolo

Star Trek: infinite - Paradox Interactive mostra il gameplay nel nuovo trailer

20 giugno 2023

In Star Trek: Infinite, i giocatori possono prendere il controllo di uno dei quattro grandi imperi galattici: l'Impero Klingon, l'Unione Cardassiana, l'Impero Stellare Romulano o la Federazione Unita dei Pianeti. Per conferire al loro gioco un'esperienza unica, ogni potenza principale ha qualità uniche, trame, missioni e altri elementi. I giocatori possono condurre negoziati diplomatici, gestire un'economia e inviare flotte per esplorare i quadranti Alpha e Beta.

Leggi l'articolo

ASUS, Asrock e Gigabyte aggiornano i propri BIOS per la 14esima gen di CPU Intel

20 giugno 2023

I principali produttori di schede madri preparano il terreno per l'annunciato refresh della gamma Raptor Lake di Intel, il cui lancio dovrebbe avvenire ad ottobre.

Leggi l'articolo

HyperX: in arrivo i nuovi auricolari da gaming Cirro Buds Pro

19 giugno 2023

I Cirro Buds Pro di HyperX sono stati creati per offrire ai giocatori e ad altri ascoltatori un'esperienza audio migliore mantenendo il massimo livello di comfort. Caratteristiche importanti sono fino a 35 ore di durata della batteria, driver dinamici da 8 mm e connettività wireless Bluetooth.

Leggi l'articolo

MSI: presentate nuove custom di RTX 4060

19 giugno 2023

MSI ha ampliato il suo portfolio GeForce RTX aggiungendo la nuova serie di schede grafiche RTX 4060. Questi modelli, basati sulla GPU AD107, saranno disponibili in vendita il 29 giugno alle 6 del mattino, ora del Pacifico. È stato solo quando MSI ha aggiornato il proprio sito web con quattro modelli caratterizzati da un'illuminazione RGB minimale sulla GPU che hanno svelato il design delle loro GeForce RTX 4060.

Leggi l'articolo

Inno3D: in arrivo nuove custom RTX 40 con connettore di alimentazione nascosto

19 giugno 2023

La gestione dei cavi può risultare complicata durante l'assemblaggio di un computer personalizzato. INNO3D ha creato un metodo innovativo per nascondere i collegamenti di alimentazione sulle prossime schede grafiche GeForce RTX 4070, GeForce RTX 4060 Ti e GeForce RTX 4060 Twin X2 / OC White Edition, con l'obiettivo di semplificare questo processo.

Leggi l'articolo

Come cambiare profilo colore del monitor su Windows 10

19 giugno 2023

Per un monitor, la precisione nella rappresentazione dei colori è fondamentale, soprattutto per chi opera nel campo della fotografia, del montaggio video o dei giochi. È indispensabile utilizzare un profilo di colore adeguato per assicurare la massima realismo nella visualizzazione dei colori, poiché ogni display ha caratteristiche costruttive differenti.

Leggi l'articolo

Come installare i drivers a mano su Windows 11

19 giugno 2023

Su Windows 11 abbiamo a disposizione diverse opzioni per scaricare e installare manualmente questi driver, nel caso in cui il nostro computer non abbia un driver specifico, se un dispositivo stia utilizzando un driver non aggiornato o se è necessario effettuare l'aggiornamento di un componente esistente alla versione più recente.

Leggi l'articolo

Una RTX 4090 overcloccata arriva quasi a 4 GHz!

19 giugno 2023

L'overclocker tedesco Cens ha stabilito un nuovo record mondiale di overclock utilizzando una RTX 4090, la più veloce GPU NVIDIA attualmente in commercio.

Leggi l'articolo

ASUS ROG Ally: il nuovo firmware peggiora le prestazioni?

19 giugno 2023

L'ultima versione (319) del BIOS per la console handheld di ASUS basata sull'APU Ryzen Z1 Extreme, sembra portare con se notevoli peggioramenti delle performance di gioco.

Leggi l'articolo

ZOTAC: rilasciata in Cina una nuova custom di RTX 4090

16 giugno 2023

Si tartta di una custom della serie PGF; che rappresenta essenzialmente una versione potenziata della serie AMP Extreme. Le versioni PGF presentano spesso frequenze di clock più elevate, maggiore potenza e un'architettura di raffreddamento innovativa.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 100 di 205