Pubblicazioni

2393 risultati

Il PC Game Pass di Microsoft arriva su GeForce NOW

12 giugno 2023

Il colosso di Redmond ha annunciato che alcuni giochi della libreria del PC Game Pass, tra i quali alcuni titoli di EA Play, saranno disponibili attraverso il servizio di streaming di NVIDIA.

Leggi l'articolo

Come proteggersi dal malware Fracturiser sulle mod di Minecraft

10 giugno 2023

Negli ultimi tempi, sono stati segnalati casi di malware all'interno di mod e plugin molto popolari, e pertanto è importante prendere precauzioni per proteggersi da queste minacce.

Leggi l'articolo

Synology: annunciata la nuova serie di HDD Synology Plus

9 giugno 2023

Queste unità HDD SATA hanno superato test e convalide approfondite con i sistemi Synology per garantire prestazioni costanti in scenari con più utenti. L'aggiunta della Plus Series alla linea di dischi rigidi Enterprise Series esistente amplia le possibilità offerte dalle unità disco rigido Synology.

Leggi l'articolo

Star Trek: Infinite annunciato da Paradox Interactive

9 giugno 2023

Paradox Interactive e lo sviluppatore Nimble Giant Entertainment hanno annunciato Star Trek: Infinite, un nuovo gioco di grande strategia basato sulla celebre serie di fantascienza, in collaborazione con Paramount Consumer Products.

Leggi l'articolo

Computex 2023: stabilito un nuovo record di overclock delle DDR5

9 giugno 2023

Nel corso della kermesse di Taiwan, G.Skill ha organizzato una gara di OC nella quale è stata raggiunta una nuova vetta di frequenza per le memorie RAM DDR5.

Leggi l'articolo

GeForce NOW: arriva il collegamento con Steam, Ubisoft ed Epic Games Store

9 giugno 2023

Il servizio cloud di NVIDIA si arricchisce di nuove funzionalità e si apre ai principali launcher e store.

Leggi l'articolo

ASUS ROG: disponibile il nuovo Zephyrus G14 (2023)

8 giugno 2023

ASUS Republic of Gamers ha recentemente reso disponibile in Italia il laptop gaming ROG Zephyrus G14 (2023), un dispositivo che offre una combinazione di tecnologie avanzate e un design personalizzabile.

Leggi l'articolo

SK hynix: avviata la produzione in massa di memorie NAND fino al 50% più veloci

8 giugno 2023

SK Hynix sta attualmente producendo in serie la sua NAND 4D a 238 strati, che è considerata la più avanzata nel settore. Questa memoria offre velocità di trasferimento superiori fino al 50%.

Leggi l'articolo

Steam Deck: avvistata una mod che rende il case trasparente

8 giugno 2023

Secondo un rapporto di GamingOnLinux, JSAUX ed eXtremeRate stanno lavorando su modifiche trasparenti per il case della Steam Deck. Questo aggiornamento consentirà agli appassionati di sostituire il guscio nero opaco della Steam Deck con un involucro trasparente, permettendo così di visualizzare i componenti interni della console.

Leggi l'articolo

Annunciata la nuova console OneXplayer 2 Pro

8 giugno 2023

Continua il trend del momento: è tutto un fiorire di console handheld per giocare in mobilità!

Leggi l'articolo

NVIDIA rilascia l'SDK 3.1.13 per DLSS con la nuova modalità "PerfQuality"

8 giugno 2023

NVIDIA avrebbe preparato un nuovo preset *"G"* per l'imminente aggiornamento del plugin di Unreal Engine per il DLSS, aggiunto all'SDK 3.1.13 rilasciata da poco, anche se, per il momento, non ancora utilizzato.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 99 di 200