News

Le notizie PC gaming e tech dal web.

NVIDIA si sta preparando a lanciare la RTX 4080 Ti?

8 ottobre 2023

All'inizio del prossimo anno la Casa verde dovrebbe far uscire una nuova versione della RTX 4080: sarà una versione Ti o Super?

Leggi l'articolo

Alphacool: annunciate le nuove ventole Apex Stealth Metal

6 ottobre 2023

Questa ventola combina un design elegante e senza tempo con una tecnologia di disaccoppiamento brevettata per garantire un funzionamento estremamente silenzioso.

Leggi l'articolo

Silicon Power: svelato il nuovo SSD NVME PCIe 5.0 XS80

6 ottobre 2023

L'XS80 offre prestazioni di gioco eccezionali grazie alla tecnologia PCIe Gen 5, al supporto NVMe 2.0 e alla memoria flash NAND 3D a 232 strati. Questo si traduce in un doppio aumento della velocità di trasferimento dati rispetto alla Gen 4 e addirittura quattro volte la Gen 3.

Leggi l'articolo

Windows 11: rimossa Cortana nell'ultima build insider

6 ottobre 2023

Microsoft ha recentemente rilasciato la Build 25967 di Windows 11 per gli Insider. Questa versione presenta diverse novità, tra cui una nuova homepage nelle Impostazioni progettata per offrire un'esperienza dinamica e personalizzata. La homepage è organizzata in schede interattive, ognuna dedicata a diverse impostazioni e dispositivi.

Leggi l'articolo

Nvidia Geforce Now: tutte le novità di Ottobre

5 ottobre 2023

Tra i titoli più attesi figurano Forza Motorsport, Assassin's Creed Mirage, Cities: Skylines II, Hellboy e altri, tutti pronti per il lancio day one nel cloud.

Leggi l'articolo

Cooler Master: annunciato il nuovo monitor Mini Led Tempest GP2711

5 ottobre 2023

Una caratteristica chiave del GP2711 è la retroilluminazione Mini LED con ben 576 zone di local dimming, che promettono prestazioni HDR superiori rispetto alla maggior parte dei concorrenti.

Leggi l'articolo

Intel rilascia i driver Arc & Iris Graphics 101.4885 Beta

5 ottobre 2023

Intel ha rilasciato l'ultima versione dei driver Arc GPU Graphics, che include ottimizzazioni per Assassin's Creed Mirage e Forza Motorsport: È atteso un aumento delle prestazioni fino al 19% a 1440p con Forza Motorsport ad impostazioni elevate, un aumento fino al 27% a 1080p con impostazioni elevate+RT per Resident Evil 4 ed un aumento fino al 12% a 1080p con impostazioni ultra per The Last of Us: Part 1.

Leggi l'articolo

C'è vita anche nella fascia bassa delle schede video

5 ottobre 2023

Intel e NVIDIA si preparano a lanciare soluzioni grafiche di fascia bassa: in arrivo la ARC A580, della quale si erano perse le tracce da lungo tempo, e una nuova versione della RTX 3050 realizzata dalla Casa verde.

Leggi l'articolo

Windows 11: l'ultimo aggiornamento cumulativo causa problemi con il pannello di controllo AMD

4 ottobre 2023

L'ultimo aggiornamento cumulativo di Microsoft, KB5030310, sembra comportare un'inconvenienza per gli utenti AMD. Secondo una segnalazione sulla community dei forum AMD, questo aggiornamento può interferire con il pannello di controllo grafico, causando il ripristino delle impostazioni personalizzate ad ogni riavvio del sistema.

Leggi l'articolo

Samsung: annunciato il nuovo SSD portatile T9

3 ottobre 2023

Questa serie offre un design elegante e compatto, con prestazioni elevate e capacità di archiviazione considerevoli, unite a un tocco di lusso e robustezza.

Leggi l'articolo

MSI: annunciata una nuova partnership con Voicemod

3 ottobre 2023

La collaborazione tra Mystic Light di MSI e la tecnologia di trasformazione vocale di Voicemod porta creatività e divertimento allo streaming. Gli streamer possono sincronizzare le luci RGB per modificare le voci e attivare effetti sonori in tempo reale, rivoluzionando il modo in cui si divertono durante le trasmissioni.

Leggi l'articolo

Cooler Master: annunciati il case Qube 500 Flatpack ed il dissipatore a liquido MasterLiquid Atmos

3 ottobre 2023

Cooler Master è noto per essere un pioniere in un mondo all'avanguardia, costantemente impegnato a ridefinire le possibilità della tecnologia futura. Il Qube 500 Flatpack e il MasterLiquid Atmos condividono molte qualità distintive, tra cui un packaging ecologico e opzioni versatili per gli utenti.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 50 di 134