Pubblicazioni

2298 risultati

NVIDIA ChatRTX: rilasciata una nuova versione che corregge alcune falle di sicurezza

Oggi alle 13:31

Ad un mese dall'uscita della prima beta di Chat with RTX, ora chiamata ChatRTX, NVIDIA ha prontamente risolto le vulnerabilità di sicurezza critiche scoperte nel suo chatbot.

Leggi l'articolo

ASUS BTF vs Project Zero: cosa cambia?

Martedì scorso

Le soluzioni per build PC da gaming senza cavi iniziano a prendere piede: MSI ed ASUS vogliono fare da apri pista con le loro proposte; ognuna con i propri pregi e difetti.

Leggi l'articolo

be quiet! ha annunciato le nuove ventole Silent Wings Pro 4

Martedì scorso

Queste ventole, progettate per garantire efficienza sia nei case che sui dissipatori di calore e radiatori, offrono un notevole flusso d'aria e una pressione statica cruciale per una distribuzione uniforme dell'aria. Grazie agli angoli di montaggio intercambiabili, si adattano facilmente a diverse configurazioni.

Leggi l'articolo

Acrtic: annunciate le nuove ventole P14 Max

Martedì scorso

Il P14 Max di ARCTIC, una recente aggiunta alla vasta serie di ventole dell'azienda, si distingue per il diametro di 140 mm, integrandosi armoniosamente nella serie ad alte prestazioni esistente. Ciò che lo rende unico è la sua gamma di velocità, che varia da 400 a 2800 giri al minuto.

Leggi l'articolo

AMD FSR 3.1: tutti i dettagli della Game Developers Conference

Martedì scorso

L'ultimo annuncio di rilievo dalla Game Developers Conference (GDC) è l'AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) 3.1, una tecnologia open-source per l'upscaling e frame gen. Questa innovazione promette un'esperienza di gioco fluida su diversi tipi di hardware, incluso quello di concorrenti e console.

Leggi l'articolo

Cooler Master: presentato il nuovo monitor GA2711

Martedì scorso

Il GA2711 presenta un ampio display da 27 pollici con risoluzione QHD e frequenza di aggiornamento di 100 Hz. Grazie alla sua vasta gamma di modalità, tra cui Action, FPS, RTS, Custom, Standard, Web, Text e Movie, e alla tecnologia Adaptive Sync, possiamo personalizzare l'esperienza visiva in base alle proprie preferenze.

Leggi l'articolo

MSI: disponibile il nuovo monitor MPG 274URF QD 4K-160 Hz

Martedì scorso

MSI ha recentemente annunciato il lancio ufficiale del monitor da gaming MPG 274URF QD, progettato per soddisfare le esigenze sofisticate dei giocatori. Dotato di uno schermo ampio da 27 pollici e un rapporto di forma 16:9, si distingue per le prestazioni superiori e la qualità delle immagini.

Leggi l'articolo

Memorie GDDR7: avvistati i nuovi chip di Samsung sul sito ufficiale

Martedì scorso

Samsung ha sviluppato un chip di memoria GDDR7, caratterizzato da una velocità di 28 Gbps, allineata con le specifiche standard per le future GPU NVIDIA GeForce RTX, conosciute come "Blackwell".

Leggi l'articolo

SSD Portatili: Trascend annuncia il nuovo ESD320A

Martedì scorso

Presenta un design compatto, simile a una chiavetta USB ma leggermente più grande, con dimensioni di 68,2 mm x 19,7 mm x 9,5 mm (lunghezza per profondità per altezza) e un peso di soli 26 g.

Leggi l'articolo

ENERMAX: lanciato il nuovo case ENERMAXK8

Martedì scorso

Con un design elegante e sofisticato, questo nuovo modello si distingue per l'utilizzo di pannelli frontali e laterali in vetro temperato, offrendo una visione nitida dei componenti interni.

Leggi l'articolo

Intel Battlemage: trapelano in rete le prime tracce

Martedì scorso

La Casa blu non ha ancora confermato la data di rilascio della generazione basta su Xe2-HPG, anche se di recente l'Intel Fellow Tom "TAP" Petersen, ha confermato che oltre il 30% del team Intel GPU sta lavorando al software Battlemage, mentre il resto sarebbe già impegnato nella serie Xe-HPG di terza generazione (nome in codice Celestial).

Leggi l'articolo

AMD prepara l'uscita di altre nuove CPU AM4

Martedì scorso

La Casa rossa continua a sfornare chip per la piattaforma della scorsa generazione, che vede la sua vita allungarsi sempre di più.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 1 di 192