Pubblicazioni

2447 risultati

GeForce NOW: arriva il collegamento con Steam, Ubisoft ed Epic Games Store

9 giugno 2023

Il servizio cloud di NVIDIA si arricchisce di nuove funzionalità e si apre ai principali launcher e store.

Leggi l'articolo

ASUS ROG: disponibile il nuovo Zephyrus G14 (2023)

8 giugno 2023

ASUS Republic of Gamers ha recentemente reso disponibile in Italia il laptop gaming ROG Zephyrus G14 (2023), un dispositivo che offre una combinazione di tecnologie avanzate e un design personalizzabile.

Leggi l'articolo

SK hynix: avviata la produzione in massa di memorie NAND fino al 50% più veloci

8 giugno 2023

SK Hynix sta attualmente producendo in serie la sua NAND 4D a 238 strati, che è considerata la più avanzata nel settore. Questa memoria offre velocità di trasferimento superiori fino al 50%.

Leggi l'articolo

Steam Deck: avvistata una mod che rende il case trasparente

8 giugno 2023

Secondo un rapporto di GamingOnLinux, JSAUX ed eXtremeRate stanno lavorando su modifiche trasparenti per il case della Steam Deck. Questo aggiornamento consentirà agli appassionati di sostituire il guscio nero opaco della Steam Deck con un involucro trasparente, permettendo così di visualizzare i componenti interni della console.

Leggi l'articolo

Annunciata la nuova console OneXplayer 2 Pro

8 giugno 2023

Continua il trend del momento: è tutto un fiorire di console handheld per giocare in mobilità!

Leggi l'articolo

NVIDIA rilascia l'SDK 3.1.13 per DLSS con la nuova modalità "PerfQuality"

8 giugno 2023

NVIDIA avrebbe preparato un nuovo preset *"G"* per l'imminente aggiornamento del plugin di Unreal Engine per il DLSS, aggiunto all'SDK 3.1.13 rilasciata da poco, anche se, per il momento, non ancora utilizzato.

Leggi l'articolo

Cooler Master: presentato il nuovo dissipatore ad aria MA824 Stealth

7 giugno 2023

Questo dissipatore ad aria è stato progettato per offrire prestazioni di raffreddamento eccezionali anche durante i carichi di lavoro più impegnativi, stabilendo così un nuovo standard nella gestione della temperatura.

Leggi l'articolo

Micron: annunciato un nuovo banco di RAM DDR5 da 96GB

7 giugno 2023

Micron ha reso disponibili per la produzione commerciale i nuovi moduli RDIMM DDR5 ad alta capacità da 96 GB. Questi moduli offrono un'ampiezza di banda doppia rispetto alla memoria DDR4 e possono raggiungere velocità fino a 4800MT/s.

Leggi l'articolo

Gigabyte: disponibile un aggiornamento beta del BIOS per il supporto alle CPU Intel di ultima generazione

7 giugno 2023

GIGABYTE ha pubblicato un aggiornamento Beta del BIOS per migliorare il supporto alle CPU Intel Core di ultima generazione.

Leggi l'articolo

F1 23: EA annuncia alcune features esclusive per la versione PC

7 giugno 2023

Il 16 giugno, la nuova edizione della serie di simulazioni di guida F1 di EA sarà disponibile su console, Steam, Epic Games Store e altre piattaforme di distribuzione digitale. EA ha fornito le ultime informazioni sulle caratteristiche e le specifiche per PC a meno di due settimane dal lancio. I clienti possono pre-caricare la versione PC di EA Sports F1 23 a partire da martedì. L'azienda ha anche dato ai giocatori accesso ad altre funzioni specifiche per PC, come il pannello delle impostazioni.

Leggi l'articolo

Death Stranding: il gioco di Hideo Kojima approda su macOS

7 giugno 2023

Hideo Kojima ha annunciato che Death Stranding Director's Cut sarà disponibile per Mac entro la fine dell'anno, durante la presentazione virtuale della WWDC 23.

Leggi l'articolo

Xbox Series X|S: Western Digital annuncia le card di espansione per la memoria

7 giugno 2023

All'inizio dell'anno sono state presentate le schede SSD di espansione Xbox ufficiali di WD_Black, con un primo annuncio che svelava il loro design e forma. Queste unità SSD sono state rese disponibili presso vari negozi, con un'opzione da 500 GB al costo di 80 dollari e una da 1 TB al prezzo di 150$.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 104 di 204