Pubblicazioni

2436 risultati

Come installare i drivers a mano su Windows 11

19 giugno 2023

Su Windows 11 abbiamo a disposizione diverse opzioni per scaricare e installare manualmente questi driver, nel caso in cui il nostro computer non abbia un driver specifico, se un dispositivo stia utilizzando un driver non aggiornato o se è necessario effettuare l'aggiornamento di un componente esistente alla versione più recente.

Leggi l'articolo

Una RTX 4090 overcloccata arriva quasi a 4 GHz!

19 giugno 2023

L'overclocker tedesco Cens ha stabilito un nuovo record mondiale di overclock utilizzando una RTX 4090, la più veloce GPU NVIDIA attualmente in commercio.

Leggi l'articolo

ASUS ROG Ally: il nuovo firmware peggiora le prestazioni?

19 giugno 2023

L'ultima versione (319) del BIOS per la console handheld di ASUS basata sull'APU Ryzen Z1 Extreme, sembra portare con se notevoli peggioramenti delle performance di gioco.

Leggi l'articolo

ZOTAC: rilasciata in Cina una nuova custom di RTX 4090

16 giugno 2023

Si tartta di una custom della serie PGF; che rappresenta essenzialmente una versione potenziata della serie AMP Extreme. Le versioni PGF presentano spesso frequenze di clock più elevate, maggiore potenza e un'architettura di raffreddamento innovativa.

Leggi l'articolo

Philips: annunciato un nuovo monitor con Thunderbolt 4

16 giugno 2023

Il Philips 40B1U6903CH è un'ottima opzione per i professionisti alla ricerca di un trasferimento dati rapido, una connessione Ethernet veloce (1 Gbit/s) e la capacità di fornire 90 W di potenza ai dispositivi collegati grazie a questa tecnologia.

Leggi l'articolo

MSI: annunciati i nuovi alimentatori MAG GL Series ATX 3.0

16 giugno 2023

La serie più recente di unità di alimentazione MAG GL, oltre ad essere conforme alle norme ATX 3.0 e pronta per PCIe 5.0 con connessioni native a 16 pin di colore giallo per facilitare l'identificazione del montaggio, ha permesso ad MSI a completare la propria gamma di unità di alimentazione pronte per PCIe 5.0 in tutta la sua linea di prodotti.

Leggi l'articolo

Intel: annunciato un nuovo aggiornamento del branding con l'uscita di Meteor Lake

15 giugno 2023

Intel ha annunciato oggi un importante aggiornamento dei propri brand di processori per il client computing, che segna un punto di svolta nell'evoluzione dell'azienda. Con il lancio di Intel® Core™ Ultra e Intel® Core™, Intel introdurrà il nuovo branding che accompagnerà i prossimi processori con architettura Meteor Lake.

Leggi l'articolo

Corsair: annunciato il mouse Darkstar Wireless

15 giugno 2023

Questo mouse wireless versatile ridefinisce il design dei mouse gaming grazie a una configurazione unica dei pulsanti laterali, che permette un controllo facile di molteplici azioni in qualsiasi genere di gioco.

Leggi l'articolo

Xbox Game Pass: annunciata l'integrazione del catalogo su GeForce NOW

15 giugno 2023

Il servizio di streaming di giochi Xbox arriva su GeForce NOW, offrendo agli utenti una vasta libreria di giochi per PC e Xbox su tutti i dispositivi.

Leggi l'articolo

Microsoft: disponibili sul Microsoft Store i pezzi di ricambio dei Surface

15 giugno 2023

Negli Stati Uniti, in Canada e in Francia, Microsoft ha iniziato a vendere una piccola varietà di componenti di ricambio per i dispositivi Surface; in futuro saranno aggiunti altri territori. Le liste per i display di ricambio, le batterie, gli SSD e varie altre parti interne sono ora disponibili sul sito dell'azienda.

Leggi l'articolo

Cities: Skylines II - requisiti minimi e consigliati

15 giugno 2023

Il 24 ottobre verrà rilasciato Cities: Skylines II per PlayStation 5, Xbox One e PC Windows. Il prezzo di pre-ordine per l'edizione standard è di $49.99 su Steam. L'edizione Ultimate costa leggermente di più, $89.99, ma include anche un pass per le espansioni che garantisce l'accesso a otto asset extra nel corso dell'anno successivo.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 99 di 203